Reality e Talent

Gf Vip news: Cecilia Rodriguez “sparla” di Virginia Raffaele

Dalla casa del Grande Fratello Vip critiche a Virginia Raffaele che, secondo Cecilia Rodriguez, non fa una imitazione divertente di Belen Rodriguez


Nella casa del Grande Fratello Vip si parla anche di quella che è la vita fuori da questo piccolo cosmo nel quale i concorrenti vivono. Cecilia Rodrigue, chiacchierando con i suoi amici e compagni di viaggio, ha parlato anche di Belen, come le capita spesso ma ha tirato fuori anche un altro nome, quello di Virginia Raffaele. Come saprete, l’imitatrice ha tra i suoi cavalli di battaglia, l’imitazione di Belen appunto. Ma a quanto pare in casa Rodriguez non hanno affatto gradito l’imitazione che la Raffaele fa della bella argentina ( non è un mistero, Belen ha già manifestato il suo disappunto). Dalla parte di Belù, come la chiamano i fratelli Rodriguez, si schiera anche Cecilia che dichiara:  “Dovrebbe portare rispetto perchè è diventata famosa grazie a Belen. A me non fa ridere”.

NELLA GALLERY PER VOI ALCUNE DELLE FOTO CHE CI MOSTRANO VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI BELEN RODRIGUEZ

Forse a Cecilia questa imitazione della Raffaele non piacerà, è anche lecito che lei abbia questo pensiero, ma a quanto pare agli italiani invece la comica nei panni di Belen piace e anche tanto. La Raffaele non ha commentato in nessun modo queste parole di Cecilia e immaginiamo che neppure lo farà visto che di certo ha altro a cui pensare!

CECILIA RODRIGUEZ E LA CRISI NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP: HA FATTO LA SCELTA GIUSTA?

Cecilia non vive un momento facile nella casa del Grande Fratello Vip: se infatti la scorsa settimana la sua ansia era dettata dalla voglia di vedere Francesco e chiudere con lui, questa settimana ha percepito che forse fuori, la sua decisione non è stata accettata in modo positivo e questo la fa star male nonostante la vicinanza di Ignazio che si schiera sempre e comunque dalla sua parte! A complicare le cose anche un aereo volato sulla casa del Grande Fratello Vip da parte dei fan di Ignazio che lo hanno praticamente scaricato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.