Reality e Talent

GF VIP News: Cecilia Rodriguez ha un cellulare in casa? (VIDEO)

Cecilia Rodriguez ha un cellulare nella casa del Grande Fratello Vip? Le ultime news con i sospetti a poche ore dalla puntata del 6 novembre. Ecco il video che gira sui social


Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip: mentre i concorrenti si preparano alla diretta di questa sera, con la consueta reclusione nella camera da letto per poi iniziare trucco e parrucco, sui social è esploso un nuovo caso che vede coinvolta Cecilai Rodriguez. Gira un video in cui si vede Cecilia con qualcosa in mano. La sorella di Belen ha un cellulare? Già nella prima settimana del Grande Fratello Vip si era parlato, anche grazie a un servizio di Striscia la notizia, del famoso cellulare che ci sarebbe stato nella casa di Canale 5. Davvero difficile credere che Cecilia, se anche avesse un cellulare, possa andare in giro per la casa indisturbata mentre la regia continua a riprenderla.  Chi dirige la diretta del Grande Fratello Vip sta sempre molto attento a fare in modo che tutto fili liscio, si cambiano inquadrature, si abbassano i microfoni. Ci viene davvero complicato pensare che si possa mostrare Cecilia con un cellulare in mano. La Rodriguez potrebbe avere di tutto tra le mani: un barattolo di crema, prodotti per il trucco…Qualsiasi cosa. L’inquadratura non permette di comprendere cosa abbia Cecilia in mano ma sta di fatto che sui social è già arrivato il verdetto. La Rodriguez ha un cellulare in mano, con chi parla? Misteri! 

IL VIDEO CHE MOSTRA CECILIA RODRIGUEZ CON QUALCOSA IN MANO: SI TRATTA DI UN CELLULARE?

A noi sembra che Cecilia abbia in mano qualcosa e che stia leggendo magari una etichetta, quindi o un prodotto per la cura personale o un prodotto alimentare. Sui social invece i tanti fan del Grande Fratello Vip hanno dato il loro verdetto finale: si tratta di uno smartphone. Voi che cosa ne pensare? Che cosa sta tenendo in mano Cecilia?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.