Reality e Talent

Gf Vip News: Cecilia in crisi per Francesco Monte, Jeremias la consola

Le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez è in crisi pensando a Francesco Monte. Jeremias cerca di consolarla


Durante la diretta Cecilia Rodriguez sembrava aver digerito il colpo ma in realtà non ha preso abbastanza bene le accuse che Simona Izzo le ha rivolto e, dopo averci meditato per una notte intera, inizia a porsi delle domande. Le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip ci rivelano che Cecilia ha passato molto tempo a chiedersi che cosa si pensi di lei ma soprattutto quanto stia soffrendo il suo ex fidanzato, Francesco Monte. La Rodriguez infatti non sembra essere preoccupata da quello che gli altri pensano e infatti commenta: “sono in un programma televisivo, ho messo pubblicamente in piazza la mia vita e sono pronta a rispondere, ma non mi interessa quello che pensano, mi interessa e mi dispiace quello che pensa Francesco”. A Cecilia poco interessano le accuse rivolte dalla Izzo, incluse quelle relative a un possibile “piano diabolico” di cui la sorella di Belen avrebbe prima accusato Luca, per poi essere lei la protagonista. Quello che ha messo in crisi Cecilia è il pensiero di Francesco, di come lui stia vivendo questa storia. E’ Jeremias a consolarla e a dirle che finalmente è diventata una donna che ha saputo prendere una scelta che forse doveva fare prima. E infatti il fratello di Belen le sussurra: “Io non credo che tu abbia smesso di amare Francesco in questa casa, io credo che tutto sia iniziato prima. La differenza è che qui non avevi nessuna distrazione, non potevi uscire, non potevi avere il cellulare in mano, chiamare qualcuno e quindi hai capito di cosa avevi realmente bisogno. Lui si riprenderà ha passato cose ben più peggiori di queste e in fondo, visto che ti ama, lui ti capirà”. Queste le parole di Jeremias per consolare sua sorella con una chiusura finale significativa: “D’amore non si muore” ha detto il fratello di Cecilia mentre lei continuava ad asciugarsi le lacrime. 

Jeremias ricorda a sua sorella che si vive solo una volta e che bisogna fare quello che ci si sente dentro, altrimenti tutto è inutile. Si può anche accontentare tutti ma in questo modo non si vive bene. Cecilia sembra stare meglio, ritroverà il sorriso al fianco del suo Ignazio?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.