Reality e Talent

Tapiro d’oro cornuto a Francesco Monte: anche Striscia sfrutta il Grande Fratello Vip

Da Striscia la notizia arriva un bel tapiro d'oro cornuto a Francesco Monte dopo che Cecilia Rodriguez lo ha lasciato in diretta al Grande Fratello Vip


La seconda edizione del Grande Fratello Vip è stata una manna dal cielo per tutta Mediaset: al momento i soli a non sfruttare l’ondata di interesse che il reality crea, sono gli autori di Uomini e Donne, che avrebbero potuto farlo, pensiamo per esempio a una bella ospitata in studio di Soleil Sorge e di Marco Cartasegna, per dire. Sfruttano il successo del reality di Canale 5 invece in casa Striscia la notizia con la consegna del tapiro d’oro a Francesco Monte, ormai ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, lasciato in diretta dalla sua donna ( non aggiungiamo dettagli su quello che sole 48 ore dopo è poi successo tra la sua ex fidanzata e Ignazio Moser). Valerio Staffelli ha quindi consegnato un bel tapiro d’oro a Francesco Monte che l’ha presa bene! Intercettato mentre era fuori con degli amici, Francesco è stato raggiunto da Staffelli che gli ha chiesto come stava e ha poi consegnato, tra una risatina e l’altra, un tapiro d’oro ( beccandosi anche un bel ma vaff… da Monte). Il tapiro dell’ex fidanzato di Belen ha qualcosa in più: un bel cornino che rappresenta appunto le corna che Francesco ha ricevuto. Staffelli scherzando ha chiesto a Monte che cosa succederà quanto Ignazio uscirà dalla casa. L’ex tronista ridendo ha detto: “Non succederà nulla io devo mantenere un certo aplomb”. E Staffelli sorridendo gli ha ricordato che questo avverrò davanti le telecamere e dietro? L’inviato di Striscia ha scherzato facendo il gesto delle botte mentre Monte continuava a ridere per quello che stava accadendo. Nel frattempo in onda continuavano ad andare le immagini dei baci di Cecilia e Ignazio nella casa del Grande Fratello vip. “Ha vinto la maglia rosa sul traguardo...” ha scherzato Francesco riferendosi a Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi chiarito quello che al momento è il suo pensiero. 

FRANCESCO MONTE PERDONERA’ CECILIA DOPO QUELLO CHE E’ SUCCESSO IN CASA? LA RISPOSTA A STRISCIA LA NOTIZIA

Al momento la sensazione è che Cecilia non abbia nessuna intenzione di tornare, una volta usciti dalla casa con Francesco. Anche Monte chiude ogni porta: “Difficile pensare, dopo tutto quello che ho visto, che potrei perdonarla per quello che ha fatto”.

PER VEDERE IL VIDEO DELLA CONSEGNA DEL TAPIRO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.