Reality e Talent

Gf VIP news, Jeremias prima eliminato e poi di nuovo dentro la casa: le polemiche sl web non mancano

Il pubblico del Grande Fratello Vip non ha gradito il rientro in gioco di Jeremias Rodriguez dopo la sua eliminazione nella nona puntata: le ultime news


Ilary Blasi ha annunciato una seconda eliminazione nella diretta del Grande Fratello Vip del 6 novembre 2017 e, come è già avvenuto in passato, arrivano le famose catene e le difficili scelte dei concorrenti chiamati a scegliere chi salvare o meno. Alla fine è Jeremias Rodriguez la persona che deve lasciare la casa tra le lacrime di sua sorella che continua a commentare: “Qui dentro ci sono persone che sicuramente meritano di più di uscire, invece lui è fuori e gli altri sono dentro” chissà a chi si riferiva la bella Cechu. In ogni caso in realtà questa eliminazione non è una eliminazione e sarà il pubblico a decidere le sorti di Jeremias. Proprio per questo motivo sui social scoppia l’insoddisfazione dei fan del programma che non si danno pace e non riescono a capire come abbia fatto il fratello di Belen a rientrare in gioco visto che a quanto pare un esercito di fan aveva votato per il “no” e quindi per il non rientro. Davvero pensavate che Jeremias potesse lasciare la casa del Grande Fratello Vip proprio in questo periodo, dopo quello che è successo con Aida? Quanta ingenuità eppure siamo alla seconda edizione del Gf Vip, ne abbiamo viste 14 di Grande Fratello classico e abbiamo anche visto 11 edizioni dell’Isola dei famosi, queste dinamiche dovrebbero essere chiare un po’ a tutti.

JEREMIAS RODRIGUEZ VIENE ELIMINATO DA GIULIA DE LELLIS MA POI RIENTRA IN GIOCO PER VOLERE DEL PUBBLICO

E così il fratello di Belen non lascia la casa e torna tra le braccia di Cecilia felicissima di vederlo. E noi diciamo per fortuna, altrimenti di che cosa si parlerebbe per una settimana intera! Il pubblico non ha molto approvato questa decisione ma ci sarà una settimana per votare e visto che Jeremias è in nomination,  i fan che non lo reputano un concorrente degno del gioco potranno votare contro di lui. Qualcosa però ci dice che il prossimo a lasciare la casa del Grande Fratello Vip sarà Luca Onestini, voi che cosa ne pensate? 

Ricordiamo infatti che in nomination ci sono Jeremias, Cristina Malgioglio, Luca Onestini, Giulia de Lellis e Raffaello Tonon. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.