Programmi TV

Ascolti tv 6 novembre 2017: Il Grande Fratello Vip cerca la doppietta contro Sotto Copertura

La nona puntata del Grande Fratello Vip contro l'ultima di Sotto Copertura 2: ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri 6 novembre 2017. Le ultime news sull'indice di gradimento con le scelte degli italiani


Nuovo lunedì di sfide e ultimo confronto, in prima serata, tra il Grande Fratello Vip 2017 e la fiction Sotto Copertura-La cattura di Zagaria che saluta il pubblico a casa con l’ultima puntata. I dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri, 6 novembre 2017, ci riveleranno come è andata questa sfida, un reality contro una fiction. Dopo le prime due vittorie di Sotto Copertura, la scorsa settimana il Grande Fratello Vip aveva avuto la meglio riuscendo a vincere la serata: si cerca quindi la doppietta con una vittoria nella gara agli ascolti tv di ieri. Arriverà? Sicuramente la puntata del Grande Fratello Vip in onda il 6 novembre 2017, pur essendo molto ricca, non portava in prima serata “un divorzio” in diretta. In effetti la scorsa settimana, la grande attesa del pubblico, era tutta per il confronto tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez ( basti pensare che l’intervista di Francesco Monte a Domenica Live ha sfiorato i 5 milioni di spettatori per comprendere che cosa il pubblico voglia vedere). E invece nella diretta di ieri Francesco ha scelto di restare a casa, insieme ad Andrea Damante, il fidanzato di Giulia de Lellis, per seguire insieme a lui la diretta del reality di Canale 5. Certo, di cose di cui parlare ce ne sono state tante, e c’è stato anche molto da vedere, come l’eliminazione di Jeremias Rodriguez, persino l’ultima luce nello studio del Gf Vip aveva capito che non sarebbe stato eliminato. E chiaramente noi ringraziamo il pubblico che ha votato per far restare Jeremias in casa…Poi la discussione intorno ad Aida e al fratello di Belen con i due conduttori che hanno fatto decine di domande ai protagonisti di questo “intreccio amoroso” ma non sono stati in grado di fare quella più elementare: se non si sono baciati, cosa ci facevano dietro la tenda? Bah…

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DEL 6 NOVEMBRE 2017 CON LA SFIDA TRA IL GF E IL FINALE DI SOTTO COPERTURA

Su Rai 1 invece il gran finale della fiction Sotto Copertura, con l’ultima puntata. Cosa avrà scelto il pubblico a casa, entrambe le reti avranno fatto un ottimo risultato? 

 Sotto Copertura 2 ha conquistato 5.071.000 spettatori pari al 20.1% di share.

Su Canale 5 la nona puntata di Grande Fratello Vip 2017 ha raccolto davanti al video 5.494.000 spettatori pari al 27.9% di share.

Nuovo record di ascolti per Canale 5 con la nona puntata del Grande Fratello Vip: si vince la serata e si volta quasi la 30% di share. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.