Reality e Talent

Gf Vip News: giornata di aerei sulla casa del Grande Fratello Vip, da Ivana a Luca

Volano tre aerei sulla casa del Grande Fratello Vip l'8 novembre 2017: ecco le ultime news dalla casa dl Gf Vip


Come migliorare l’umore dei concorrenti del Grande Fratello Vip se non con un bell’aereo che vola alto sul cielo di Roma? Una giornata difficile, quella di ieri, anche a causa delle condizioni meteo e della pioggia che viene cancellata da un meraviglioso sole oggi e dalle sorprese che i concorrenti ricevono dall’alto. Tre aerei sulla casa del Grande Fratello Vip l’8 novembre 2017: uno per Luca Onestini da parte del suo fan e poi ancora un altro aereo per Cecilia e Ignazio e per finire anche un aereo per Ivana che è tra le più felici. In effetti Ivana Mazrova, che incredibilmente è nella casa del Grande Fratello Vip anche se nessuno parla mai di lei in una diretta, mai neppure un saluto da parte dei due conduttori ( qualcuno li informi della presenza della modella). Ivana dopo l’ultima puntata del Gf si era anche sentita triste, visto che non ha mai avuto modo di salutare un suo parente  o un suo amico. Gli aerei però per lei non mancano, i suoi fan a quanto pare, fuori dalla casa del Grande Fratello Vip sono tantissimi. 

GRANDE FRATELLO VIP ULTIME NEWS: UN AEREO PER LUCA ONESTINI SULLA CASA

L’ex tronista di Uomini e Donne sta dimostrando di essere una gran bella persona in questa edizione del Grande Fratello Vip: divertente, educato, rispettoso, tutte caratteristiche che non si riscontrano facilmente in concorrenti che come lui partecipano a un reality. Questa settimana è di nuovo in nomination e aveva sicuramente bisogno di un incoraggiamento che è arrivato dall’alto.  Un aereo per il bomber! Luca bomber siamo tutti con te, fansway”. Uno striscione decisamente nel suo stile! 

GRANDE FRATELLO VIP ULTIME NEWS: UN AEREO INCOMPRENSIBILE PER IVANA MAZROVA

Anche Ivana ha ricevuto il suo aereo anche se dobbiamo ammetterlo, il messaggio dei fan della modella era alquanto criptico. Mentre è chiaro a tutti che Ivana al di fuori viene vista come una persona pura e sincera, non è invece chiaro il finale indirizzato a Ignazio Moser. Ivanina, la più pura. Spagna fans. Ti amiamo. Dove sei Ignazio?questo il messaggio, che interpretazione data alla frase che riguarda Ignazio? 

GRANDE FRATELLO VIP ULTIME NEWS: VOLA ANCHE UN AEREO PER IGNAZIO E CECILIA 

Torna il sereno anche per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che pensavano di essere “odiatissimi” fuori dalla casa del Grande Fratello. Un bel messaggio anche per loro dà forza ai due concorrenti del Grande Fratello Vip: Mai contro Cechu&Nacho. Un esercito di fan. La coppia ringrazia scambiandosi un tenero bacio. 

C’è ancora tempo per altri aerei, ne arriveranno? 

Vi ricordiamo che potrete rivedere tutti i video sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.