Gf Vip News: giornata di aerei sulla casa del Grande Fratello Vip, da Ivana a Luca

Come migliorare l’umore dei concorrenti del Grande Fratello Vip se non con un bell’aereo che vola alto sul cielo di Roma? Una giornata difficile, quella di ieri, anche a causa delle condizioni meteo e della pioggia che viene cancellata da un meraviglioso sole oggi e dalle sorprese che i concorrenti ricevono dall’alto. Tre aerei sulla casa del Grande Fratello Vip l’8 novembre 2017: uno per Luca Onestini da parte del suo fan e poi ancora un altro aereo per Cecilia e Ignazio e per finire anche un aereo per Ivana che è tra le più felici. In effetti Ivana Mazrova, che incredibilmente è nella casa del Grande Fratello Vip anche se nessuno parla mai di lei in una diretta, mai neppure un saluto da parte dei due conduttori ( qualcuno li informi della presenza della modella). Ivana dopo l’ultima puntata del Gf si era anche sentita triste, visto che non ha mai avuto modo di salutare un suo parente  o un suo amico. Gli aerei però per lei non mancano, i suoi fan a quanto pare, fuori dalla casa del Grande Fratello Vip sono tantissimi. 

GRANDE FRATELLO VIP ULTIME NEWS: UN AEREO PER LUCA ONESTINI SULLA CASA

L’ex tronista di Uomini e Donne sta dimostrando di essere una gran bella persona in questa edizione del Grande Fratello Vip: divertente, educato, rispettoso, tutte caratteristiche che non si riscontrano facilmente in concorrenti che come lui partecipano a un reality. Questa settimana è di nuovo in nomination e aveva sicuramente bisogno di un incoraggiamento che è arrivato dall’alto.  Un aereo per il bomber! Luca bomber siamo tutti con te, fansway”. Uno striscione decisamente nel suo stile! 

GRANDE FRATELLO VIP ULTIME NEWS: UN AEREO INCOMPRENSIBILE PER IVANA MAZROVA

Anche Ivana ha ricevuto il suo aereo anche se dobbiamo ammetterlo, il messaggio dei fan della modella era alquanto criptico. Mentre è chiaro a tutti che Ivana al di fuori viene vista come una persona pura e sincera, non è invece chiaro il finale indirizzato a Ignazio Moser. Ivanina, la più pura. Spagna fans. Ti amiamo. Dove sei Ignazio?questo il messaggio, che interpretazione data alla frase che riguarda Ignazio? 

GRANDE FRATELLO VIP ULTIME NEWS: VOLA ANCHE UN AEREO PER IGNAZIO E CECILIA 

Torna il sereno anche per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che pensavano di essere “odiatissimi” fuori dalla casa del Grande Fratello. Un bel messaggio anche per loro dà forza ai due concorrenti del Grande Fratello Vip: Mai contro Cechu&Nacho. Un esercito di fan. La coppia ringrazia scambiandosi un tenero bacio. 

C’è ancora tempo per altri aerei, ne arriveranno? 

Vi ricordiamo che potrete rivedere tutti i video sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.