Amici 17 parte il 18 novembre su Canale 5 con la nuova classe e tante novità

Quando inizia la nuova edizione di Amici di Maria de Filippi? Amici 17  parte il 18 novembre su Canale 5 alle ore 14.10 con l’appuntamento del sabato. Nel corso della puntata si scopriranno la nuova classe e tutte le novità di Amici 2017/2018. Il programma va già in onda con i casting di Amici, e dunque già si conoscono alcuni dei candidati all’ambito banco televisivo. Il programma ogni anno “sforna” talenti facendoli conoscere al grande pubblico e alla critica, regalando una visibilità che altrimenti sarebbe difficile ottenere. Negli anni tantissimi dei partecipanti ad Amici di Maria De Filippi hanno raggiunto il successo, pur non essendo necessariamente vincitori. Chi saranno i nuovi talenti di Amici 17? E quali sono le novità di questa tanto attesa edizione?

Il ritorno di Amici 17 sabato 18 novembre con tantissime novità 

La prima puntata della nuova edizione di Amici 2017/2018 sarà da subito ricca di novità. Andrà in onda sabato 18 novembre 2017 su Canale 5 alle 14.10 e si assisterà alla formazione della classe con l’ingresso degli allievi che si sono presentati ai casting. Solamente quelli ritenuti più promettenti riusciranno a sedersi su uno dei banchi messi a disposizione del programma. Intanto sta andando in onda Amici Casting e i talenti candidati all’ingresso del programma non mancano. Oltre alla nuova classe, quest’anno Amici 17 ha anche dei nuovi insegnanti. Per il canto al fianco di Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco troviamo Giusy Ferreri e Paola Turci, che si cimenteranno nel giudicare i talenti del programma. Per quanto riguarda la danza, invece, mantengono il loro posto Alessandra Celentano, Garrison e Veronica Peparini, affiancati da Bill Goodson. I professori di Amici 17 non avranno più il compito di formare i ragazzi giorno dopo giorno ma semplicemente quello di giudicarli nel corso della puntata del sabato. Ad occuparsi di aiutare i ragazzi nella preparazione delle loro performance, così da stupire i “giudici”, saranno i preparatori artistici Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo. Insomma, già dal pomeridiano di Amici 2017/2018 le cose somigliano a ciò che accade invece per il serale. Per quanto riguarda i conduttori del day time, il programma potrebbe dover rinunciare a Stefano De Martino a partire dalla seconda metà di Amici 17, che dovrebbe essere uno dei concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi

Amici 17 news, gli insegnanti della nuova edizione tra vecchi volti e nuovi arrivi

Non ci resta che scoprire come reagirà il pubblico di Amici di Maria De Filippi a tutte queste novità che stravolgono in parte il meccanismo del programma. Sabato 18 novembre 2017, alle 14.10 su Canale 5 andrà in onda la prima puntata dove si avrà un primo assaggio di Amici 17. Intanto è possibile continuare a vedere Amici Casting per scoprire quali sono i talenti candidati a diventare concorrenti di Amici 2017/2018.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.