Reality e Talent

GF VIP ultime news: Aida Yespica e Jeremias a letto insieme tra grattini e frasi sussurrate (VIDEO)

Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip: Aida Yespica e Jeremias Rodriguez dormono insieme nel lettone tra grattini e frasi sussurrate, ecco uno dei video di questa notte


Neppure il tempo di raccontarvi come Aida abbia allontanato Jeremias dopo la sua dichiarazione che già dalla casa del Grande Fratello Vip arrivano nuove news. I nottambuli, che hanno seguito la diretta del Grande Fratello Vip questa notte, segnalano sui social di un riavvicinamento pericoloso tra Aida e Jeremias. Li avevamo lasciati in veranda, mentre Aida prendeva le distanze e diceva a Jeremias che fuori c’è un mondo diverso che li attende, e poi li ritroviamo a letto insieme. Ora è chiaro che tra i due probabilmente non sia successo nulla ma è altrettanto chiaro che ad Aida poco importi quello che pensa il suo Geppi. Perchè se un uomo ti manda un chiaro messaggio e tu vuoi chiarire fuori dalla casa del Grande Fratello Vip non dormi abbracciata a un altro uomo che tra l’altro pochi minuti prima ha dichiarato di essere interessato a te e di non sapere quali siano i limiti che può rispettare. Chi ha seguito questa diretta ha commentato sui social quello che stava accadendo nella notte facendo anche notare che Aida, ancora una volta, ha scritto sul braccio di Jeremias quello che non riesce a dire a voce alta, anche per non essere capita e sentita chiaramente. Pare che Aida abbia scritto sul braccio del fratello di Cecilia “Tu mi piaci”. La nottata è trascorsa poi tra baci, abbracci e coccole sotto le coperte…Non diciamo chiaramente che tra i due ci sia stato qualcosa ma è chiaro che Aida una qualche attrazione per Jeremias la provi perchè altrimenti avrebbe invitato il suo amico ad andare a dormire altrove e invece…

ULTIME NEWS DAL GRANDE FRATELLO VIP: AIDA E JEREMIAS DORMONO INSIEME NELLO STESSO LETTO

Intanto fuori dalla casa, il settimanale Spy fa sapere che Geppi, il fidanzato di Aida, sembrerebbe disposto a perdonarla. Sarà dello stesso avviso anche dopo aver visto quello che è successo tra i due questa notte? 

Attendiamo una sua reazione mentre sui social i fan del Grande Fratello Vip sono scatenati e l’ironia, sul fidanzato di Aida, non manca…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.