Reality e Talent

Gf VIP NEWS, su Spy: il fidanzato di Aida pronto e perdonarla

Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip e non solo: il fidanzato di Aida Yespica è pronto a perdonarla, lo vedremo lunedì nella diretta? Ecco le indiscrezioni lanciate dalla rivista Spy


Ultime news dalla rivista Spy che ci parla di quello che accade sia dentro che fuori la casa del Grande Fratello Vip. Il fidanzato di Aida Yespica, dopo averle mandato in diretta un biglietto e il braccialetto che lei gli aveva regalato, adesso è pronto a perdonarla? E Aida che cosa deciderà? Ricostruiamo la vicenda prima di arrivare alle ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip e alle indiscrezioni di Spy. Tutto inizia da un bacio che Aida avrebbe dato a Jeremias Rodriguez in confessionale. Tra i due inoltre ci sarebbero state anche effusioni che potevano anche sembrare maliziose a casa. Nella diretta del Grande Fratello Vip, Aida dice che non c’è stato nulla, che il suo fidanzato può stare tranquillo. Geppi però non la pensa come lei e decide di lasciarla. Aida prende molto male questa decisione ma dopo una notte di passione e lacrime alla fine esce da questo tunnel dicendo di non voler scrivere nessuna lettera non deve giustificarsi di nulla, la sua relazione con Geppi è una relazione di due mesi, non ha nulla da aggiungere. A questo punto, dopo qualche ora, sulla casa del Grande Fratello Vip vola un aereo con la frase di una canzone che, secondo Aida, sarebbe il brano che rappresenta il suo amore per Geppi. La bella Yespica pensa quindi che Geppi le abbia mandato un segnale ed è pronta a voltare pagina per ricominciare insieme a lui.

ULTIME NEWS GRANDE FRATELLO VIP: GEPPI VUOLE PERDONARE AIDA? LE INDISCREZIONI DA SPY

Secondo quanto si legge su Spy, l’imprenditore campano sarebbe pronto a perdonare Aida e c’è di più. Avrebbe anche capito di essere molto attaccato a lei, anzi di amarla. Avrebbe proprio dichiarato: “Solo ora ho capito di amarla” ai giornalisti della rivista Spy. Tutto questo ci porta a pensare che lunedì sera, Geppi, potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip per un confronto con Aida Yespica e magari per fare pace una volta per tutte!

Del resto dovrà succedere anche altro nella casa del Grande Fratello Vip, non può finire tutto così ! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.