Reality e Talent

Gf VIP news: arriva un aereo per Aida Yespica, è del suo fidanzato Geppi?

Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip: arriva un aereo per Aida Yespica, lei pensa sia da parte del suo fidanzato Geppi


Sul cielo della casa del Grande Fratello Vip vola un altro aereo il 9 novembre 2017 con una bella frase in spagnolo. La frase è una citazione di un brano in spagnolo che potrebbe avere qualcosa a che fare con Aida Yespica. L’aereo era davvero per la bella venezuelana da parte del suo fidanzato Geppi? L’imprenditore campano le ha voluto mandare un segnale? Non c’era nessuna firma in questo messaggio ma solo il verso di una canzone.. Ma come mai Aida ha pensato che l’aereo potesse essere per lei? Due giorni fa Aida stava chiacchierando con Cecilia Rodriguez e insieme hanno iniziato a canticchiare questa canzone che però ha subito portato tristezza nella Yespica. Aida infatti aveva confessato che quella era “la canzone” della sua storia d’amore con Geppi. Poi sappiamo come è andata a finire. Dopo lo smarrimento iniziale infatti Aida ha deciso di mettere fine alla sua storia con Geppi visto che si trattava di una storia di un paio di mesi. Oggi però, vedendo l’areo con un verso della canzone Azul ( Azzurro), la Yespica ha iniziato a pensare che forse il suo fidanzato, vorrebbe mandarle un segale inequivocabile. Insieme a Ivana e Cecilia ha iniziato a chiedersi se davvero questo aereo fosse per lei. Le due amiche le hanno subito tirato su il morale facendole notare che potrebbe essere un gesto di Geppi che potrebbe aver capito che Aida è davvero una persona che lui vuole ancora nella sua vita. Ma sarà davvero così?

UN MESSAGGIO D’AMORE PER AIDA AL GRANDE FRATELLO VIP: LE ULTIME NEWS

Ecco il testo di questa canzone che tanto piace ad Aida

Azul, y es que este amor es azul como el mar 
Azul, como de tu mirada nació mi ilusión 
Azul como una lagrima cuando hay perdón 
Tan puro y tan azul que me han vuelto el corazón…

Si tratta di un semplice brano che parla d’amore ma è chiaro che tutto stia nel fatto che questa per Aida è una canzone speciale visto che dovrebbe essere la sua canzone e di Geppi. Non sappiamo però se sia stato davvero il fidanzato di Aida a mandarle questo aereo, voi che cosa ne pensate? Aida comunque sembra felice di questo gesto e rimette quindi in discussione tutto: “Siamo proprio due pesti, grazie Geppi”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.