Reality e Talent

Gf Vip News, Aida Yespica rompe con Geppi e volta pagina: Jeremias Rodriguez ha delle speranze?

Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip: Aida Yespica rompe con Geppi e non vuole pensare a questa relazione. Jeremias Rodriguez potrebbe ricominciare il suo corteggiamento?


Aida Yespica non ha preso molto bene la decisione del suo fidanzato di non chiarire in diretta magari con una telefonata. E se all’inizio è sembrata molto turbata, dopo la diretta del Grande Fratello Vip, dopo una notte di riflessione ha capito quello che vuole davvero. In casa si sa, il tempo per riflettere e stare soli con se stessi non manca ed è chiaro che la Yespica abbia capito cosa vuole e ne parla con i suoi amici. Ignazio e Cecilia le chiedono se magari scriverà una lettera per il suo Geppi, per provare a ricucire i rapporti. Aida però ha le idee chiare. In un primo momento pensava che anche lei forse, se fosse stata al suo posto, avrebbe reagito in quel modo. Dopo la riflessione però ha cambiato punto di vista e spiega ai suoi amici che non ha intenzione di scrivere nessuna lettera perchè non ha gradito l’atteggiamento del suo fidanzato. “Sinceramente era una relazione di due mesi, non mi aspettavo questo atteggiamento, io non scrivo nulla e la chiudo qui. Lui poteva risparmiarsela. Cecilia e Ignazio le chiedono come mai abbai deciso di fare questa mossa, e se la sua sia una scelta definitiva. Aida non ha dubbi: la sua relazione con Geppi finisce così, anche se in realtà era stato l’imprenditore campano a mettere fine a questa storia mandando in puntata un pacchetto con il braccialetto che la Yespica gli aveva regalato. “Io non ho fatto nulla” ribadisce Aida che non comprende la decisione del suo fidanzato.  Cecilia e Ignazio le consigliano di prendersi del tempo per pensare, le dicono che magari fuori con una chiacchierata le cose si sistemeranno. Aida però ironizza anche sulla durata della loro relazione: “Stiamo insieme da due mesi, è più il tempo che ho vissuto in questa casa che quello che ho passato con lui”. La bella venezuelana crede di essere un disastro con le relazioni e spiega che forse dovrebbe prendersi più tempo tra la fine di un amore e l’altro mentre lei invece, forse anche a causa delle sofferenze del suo passato, passa da una storia a un’altra.

AIDA YESPICA CHIUDE CON GEPPI IN MODO DEFINITIVO: JEREMIAS PUO’ CONTINUARE IL SUO CORTEGGIAMENTO?

In attesa di news fresche fresche dalla casa del Grande Fratello Vip, dopo questa confessione di Aida, i fan della bella venezuelana la vorrebbero rivedere di nuovo sorridente. E sono tanti a pensare che adesso Jeremias potrebbe continuare il suo corteggiamento e magari chissà, anche far sciogliere il cuore di Aida. La Yespica è pronta a ricominciare? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.