Reality e Talent

Aida Yespica lasciata dal suo fidanzato Geppi: umore nero nella casa del Gf Vip, le news

Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip: giornata difficile quella del 7 novembre 2017 per Aida Yespica che, dopo la diretta di ieri, potrebbe essere single in seguito alla decisione del suo fidanzato Geppi


Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip: come stanno i concorrenti dopo la diretta del 6 novembre 2017? Nottataccia per Aida Yespica che sembra non aver preso abbastanza bene quello che è stato il gesto del suo fidanzato Geppi. La show girl, dopo aver esultato in diretta con tanto di balletto per non essere stata nominata, ha poi passato una notte difficile ripensando al gesto fatto appunto dal suo Geppi. L’imprenditore campano con il quale Aida è fidanzata dall’estate, non ha digerito il suo avvicinamento a Jeremias Rodriguez. Sia lei che Jeremias hanno negato che ci sia stato questo famoso bacio di cui tutti hanno parlato per una settimana. Chissà però come mai durante la diretta nè Ilary Blasi nè Alfonso Signorini abbiano chiesto ai due, se non si sono baciati, cosa abbiano fatto dietro la tenda…I Misteri della vita! In ogni caso Geppi, ha deciso di non chiamare Aida nella diretta e di mandarle il braccialetto che lei gli aveva regalato. Aida indossa il braccialetto con la “G” iniziale del suo amore, mentre lui aveva un braccialetto con la A che è stato però rispedito al mittente. La venezuelana ha cercato di trovare il sorriso, nel day after ma parlando con i compagni, dice di essere molto preoccupata per quello che è successo fuori dalla casa. Aida spera di poter chiarire il prima possibile con il suo fidanzato. Il pubblico però non sta dalla sua parte: sui social piovono decine e decine di commenti contro Aida e non solo per il suo avvicinamento al fratello di Belen. C’è chi infatti fa notare che Aida avrebbe dovuto lasciare il gioco se davvero ci teneva a chiarire con il suo uomo e non continuare la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip come se nulla fosse.

GF VIP ULTIME NEWS: UMORE NERO PER AIDA YESPICA DOPO LA DECISIONE DEL SUO FIDANZATO GEPPI ( ultime news del 7 novembre 2017) 

Cristiano Malgioglio ha provato a difendere la sua amica sottolineando quanto Aida sia innamorata di Geppi. Ma come ha scritto anche l’imprenditore campano nel suo bigliettino, gli sguardi, i gesti e le parole hanno un valore fondamentale. Aida in questa settimana è stata molto vicina a Jeremias e non solo in occasione della cena nel club e del tanto discusso bacio. Sui social non mancano i video, come quelli in cui si vedono lei e Jeremias giocare al gioco delle parole da scrivere sul braccio con le dita, un gioco innocuo che tra i due è diventato però un gioco a luci rosse. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.