Reality e Talent

Gf Vip ultime news: Jeremias si dichiara ad Aida Yespica ma lei dice basta (VIDEO)

Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip 2017: Jeremias si dichiara ad Aida Yespica ma lei chiude ogni porta. Ecco il video


Aida Yespica ha preso la sua decisione? Vuole recuperare il rapporto con Geppi, il suo fidanzato una volta che il Grande Fratello Vip sarà finito? A quanto pare è questa l’ultima volontà della venezuelana che, dopo essersi chiarita con il fratello di Belen ha messo in chiaro le cose. Aida infatti dice “basta”. Jeremias, ieri, ha provato a parlare con Aida spiegandole quello che lui sente in questo momento. All’inizio infatti tutto è iniziato come un gioco ma poi le cose sono cambiate e Jeremias avrebbe voluto altro da Aida. “Se tu mi dici basta io mi fermi, mica siamo bambini” ha detto Jeremias alla Yespica che ha infatti chiesto al fratello di Belen di smettere il suo corteggiamento, al quale, a quanto pare, non è interessata. 

GRANDE FRATELLO VIP ULTIME NEWS: JEREMIAS SI DICHIARA AD AIDA MA LEI DICE BASTA

“Io non ti posso dire che provo qualcosa perchè non c’è. Ma non posso fare finta di niente, almeno da parte mia. Per me è difficile mantenere le distanze” ha detto Jeremias ad Aida Yespica che ascoltava imbarazzata le parole del suo compagno di viaggio. Una sorta di dichiarazione quindi quella che Jeremias ha fatto alla sua amica, Aida però a quanto pare, almeno adesso, ha le idee chiare, anche se non sa quello che l’aspetta fuori, non vuole lasciarsi travolgere da altro nella casa del Grande Fratello Vip.

“Io ti dico quello che mi passa nella testa perchè così almeno sai come gestire. Io non ho cercato questa cosa, è arrivata scherzando e oggi è così” ha detto Jeremias come potrete vedere nel video di questa dichiarazione. 

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

“Ora non è più uno scherzo” ha detto Jeremias ma Aida ha chiuso con questa frase. “Pensa che manca poco per uscire dal gioco e sarà tutto diverso, manca poco alla fine del programma” ha detto Aida che ha messo quindi le cose in chiaro. Resisterà al corteggiamento di Jeremias? Vedremo…Ricordiamo anche che l’atteggiamento di Aida è cambiato da quando nel pomeriggio del 9 novembre 2017 sulla casa del Grande Fratello Vip è volato un aereo con una frase di una canzone che dovrebbe essere “la canzone” della Yespica e di Geppi. Aida quindi ha letto quello come un segnale da parte del suo fidanzato. E a quanto pare, almeno stando alle ultime news della rivista Spy, Aida non sbaglia perchè sembra proprio che Geppi sia pronto a perdonarla

Porta chiusa quindi per Jeremias? Vedremo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.