Reality e Talent

Karina Cascella contro Cecilia Rodriguez dopo il video dello scandalo: sta facendo fare alle donne una figuraccia

Dopo il video di Cecilia e Ignazio nell'armadio della camera da letto, piovono critiche da tutte le parti. Karina Cascella attacca Cecilia: stai facendo fare una figuraccia a tutte le donne. Leggi qui le ultime news


E’ il video della giornata, la notizia è stata riportata anche da testate giornalistiche di primo livello e non solo da siti e portali di cronaca rosa o su quelli che seguono con attenzione tutto quello che succede nel mondo della tv. Parliamo del video che mostra, nella casa del Grande Fratello Vip, Ignazio Moser davanti a un armadio mentre dentro, dovrebbe esserci, Cecilia Rodriguez ( dal video infatti non si vede la sorella di Belen ma si intravedono le sue gambe). Le immagini di quello che succede nell’armadio tra Ignazio e Cecilia non mostrano nulla di scandaloso ma lasciano poco spazio alla fantasia. Anche Karina Cascella, dopo aver paragonato Ignazio e Cecilia a delle bestie, nella puntata di Domenica Live della scorsa settimana, torna sull’argomento e commenta anche quello che è successo in questo famoso incontro ravvicinato dell’armadio. 

KARINA CASCELLA CONTRO CECILIA RODRIGUEZ: STA FACENDO FARE A TUTTE LE DONNE ITALIANE UNA FIGURACCIA

L’opinionista di Barbara d’Urso non vuole fare moralismi e non punta il dito contro Cecilia per quello che la sorella di Belen starebbe facendo ma per il luogo scelto. Karina avrebbe dichiarato: “Anche io mi diverto da morire col mio fidanzato… ma nelle mura di casa!“, ha sostenuto Karina, convinta che Cecilia stia “facendo fare una figura di merda a tutte le donne d’Italia… è deplorevole… la figura della donna viene messa sotto terra da lei!“.

Cecilia e Ignazio nella casa sono inseparabili e travolti da questa attrazione, molto spesso probabilmente non ricordano che sono spiati dalle telecamere in ogni loro passo e vivono forse, con troppa leggerezza questa unione. 

La Cascella poi ancora una volta fa notare come i fratelli di Belen in qualche modo siano tutelati sia fuori che dentro la casa. E rincara la dose:  “Se l’avesse fatta Giulia De Lellis una cosa del genere sarebbe stata mediaticamente linciata! […] Non è che è perché è la sorella di Belen può fare quello che vuole!“.

La Cascella ne ha per tutti, anche per Ignazio Moser: “E’ un piccolo uomo! La colpa è sua perché non dovrebbe permettere certe cose! Lui la mette in queste condizioni e lei si presta!“.

 

Sarà Belen a rispondere alle provocazioni di Karina oppure no? Vedremo! Appuntamento alle prossime news dalla casa del Grande Fratello Vip e non solo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.