Reality e Talent

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fuori dal Gf Vip per atti osceni, fuori c’è una vera rivolta (Foto)

Tante le richieste di chi vorrebbe Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fuori dal Gf Vip 2017, la coppia ha esagerato in quell'armadio (foto)


Lo stiamo leggendo e ascoltando ovunque che in tanti vorrebbero Cecilia Rodriguez e Francesco Moser fuori dal Grande Fratello Vip 2017 dopo le scene eccessive che abbiamo visto tutti nel video scandalo. Le ultime bravate piccanti di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non sono piaciute, o meglio tutti le hanno osservate con curiosità per poi inorridire, ma siamo certi che se ne arrivassero altre in massa guarderebbero quei video per poi chiedere l’espulsione della coppia. Insomma Cecilia e Ignazio fanno salire l’audience del Gf Vip 2017 ma allo stesso tempo anche la rabbia. Perché cacciare fuori dalla casa chi bestemmia e non mandare via la sorella di Belen e il suo nuovo fidanzato colpevoli di atti osceni? Non è la prima volta che al Grande Fratello si fa sesso, quanto ci ha fatto sorridere e arrabbiare Pietro Taricone, ma era tutto da immaginare dietro le tende costruite, dietro i volti imbarazzati, nell’edizione vip del 2017 si è superato il limite.

Dopo le scene hot nell’armadio sembra che il Grande Fratello stia pensando davvero all’espulsione di Cecilia e Ignazio Moser, questo almeno è ciò che riporta il sito Anticipazioni.tv. Ci chiediamo se davvero la sorella di Belen verrà messa alla porta con il suo Ignazio. C’è chi ipotizza che se a fare il “cambio stagione” in quell’armadio ci fosse stata Giulia De Lellis adesso sarebbe già fuori senza magari nemmeno attendere la puntata del lunedì.

Invece, per Cecilia Rodriguez fino a oggi ci sono stati brani romantici per accompagnare le immagini del suo amore appena sbocciato, e i complimenti di Alfonso Signorini sul suo coraggio di donna pronta a chiudere una storia d’amore di 4 anni per raggiungere la felicità. Anche Karina Cascella ha puntato il dito contro Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, non sono capaci di frenare le loro pulsioni. Sono tante le mamme che hanno proibito la visione del Gf Vip ai loro bambini, forse sono soprattutto loro a chiedere l’espulsione della coppia. Davvero Ignazio e Cecilia non hanno avuto rispetto per il pubblico, quell’armadio era aperto, i microfoni erano aperti. In quella stanza c’era Giulia che dormiva e aggiungiamo anche che quello era l’armadio dell’ex protagonista di Uomini e Donne. Cosa accadrà lunedì in diretta, saranno ancora auguri per gli innamorati o brutte sorprese?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.