Reality e Talent

GF VIP News: Jeremias chiede un regalo speciale ad Aida per il suo compleanno

Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip per il suo compleanno Jeremias vorrebbe un regalo speciale da Aida Yespica


Da qualche minuto nella casa del Grande Fratello Vip i concorrenti sono alle prese con i festeggiamenti per il compleanno di Jeremias Rodriguez! Il fratello di Cecilia infatti compie gli anni e il Grande Fratello, come ha fatto anche con gli altri concorrenti, ha organizzato una bella festicciola a base di torta, con i gusti preferiti di Jeremias e anche con qualche bottiglia di bollicine! Jeremias è molto felice per questa festa ma ha anche una richiesta speciale da fare per una persona in particolare. In casa si sa, non si possono ricevere dei regali ma Jeremias non molla la presa e approfitta di questa occasione per avvicinarsi di più ad Aida. La Yespica è braccata, continua a ripetere che gli vuole bene ma che non è disposta a spingersi oltre il limite. Jeremias non molla la presa e incalza: “Non succederà niente, mi stai dicendo che non succederà niente” sussurra il fratello di Belen alla Yespica che si ritrae ricordando che non ci può essere nulla tra di loro. Jeremias però non sembra volersi arrendere. La musica e l’atmosfera frizzante però potrebbero far cedere Aida che si muove al suono delle musiche che tanto le piacciono! 

JEREMIAS RODRIGUEZ FESTEGGIA IL SUO COMPLEANNO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP: VUOLE UN REGALO DA AIDA

La Yespica, a quanto pare, cambia idea facilmente ma sembra aver preso da qualche giorno la sua decisione, da quando in particolare ha ricevuto un aereo che lei crede sia del fidanzato Geppi, anche se l’imprenditore non ha confermato questo gesto. Aida ha deciso di darsi del tempo per capire fuori, con il suo fidanzato, cosa fare? Se così fosse dovrebbe stare il più lontano possibile da Jeremias. Vedremo che cosa succederà!

Con qualche bicchierino di troppo e l’atmosfera della festa, come è già successo anche ad Halloween, potrebbe capitare anche altro! Intanto Jeremias si lascia travolgere dalla musica ballando con la sua amata sorellina! Buon compleanno!!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.