Reality e Talent

GF VIp news, Ignazio Moser richiamato dagli autori avverte Cecilia: “Dobbiamo limitarci”

Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip: Ignazio esce per la visita medica e al rientro in casa avverte Cecilia. Devono cambiare atteggiamento e stare più attenti a quello che fanno


Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip in una giornata davvero no per la coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. L’ex ciclista infatti, a causa dei suoi problemi al ginocchio, ha dovuto lasciare la casa per sottoporsi a una visita medica, lasciando quindi sola la sua dolce metà. In queste ore di lontananza dalla casa, Ignazio ha ricevuto una strigliata, come lui stesso ha ammesso, da parte delle persone che lavorano al Grande Fratello Vip che hanno fatto notare come alcuni atteggiamenti siano troppo esagerati. Chiaramente lo staff del Grande Fratello si riferisce anche agli ultimi eventi, vedi lo scandalo legato ai “fatti dell’armadio” che ha provocato una vera e propria rivolta nazional popolare. Rientrato nella casa quindi Ignazio cerca di parlare con Cecilia ma non è un gran momento considerato il fatto che qualcuno, pochi minuti prima, fuori dalla casa ha urlato “Cecilia fai schifo sei la vergogna dell’Italia”. Ignazio, cercando di cambiare discorso, ha spiegato a Cecilia che qualcuno gli ha suggerito di fare un po’ meno, di tenere a bada i bollenti spiriti. I ragazzi non riescono a capire che cosa abbiano fatto di male, probabilmente perchè non si rendono conto che le telecamere riprendono tutto, anche i loro dondolamenti nell’armadio…

Cecilia cerca di capire cosa ci sia che non vada bene nel rapporto tra lei e Ignazio e Moser, che sa bene cosa volevano dire le persone con cui ha parlato, cerca di far notare le cose che possono essere limitate anche se non è semplice visto che questo discorso lo sta ascoltando anche Jeremias. Ignazio prova a spiegarsi ma non è semplice e Cecilia vive un momento di sconforto ma non immagina neppure che fuori dalla casa del Grande Fratello Vip c’è persino chi ha chiesto la squalifica per lei e per Ignazio con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico…

La puntata di lunedì del Grande Fratello Vip sarà ancora una volta accesissima, come si affronterà questo argomento? Lo scopriremo solo vivendo !



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.