Reality e Talent

GF VIP News: Lisa Fusco mette in guardia Malgioglio dalle fan di Giulia de Lellis

Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip: Lisa Fusco manda un messaggio aereo per Cristiano Malgioglio e lo mette in guardia dalle fan di Giulia de Lellis


La finale si avvicina e i concorrenti iniziano a sentire la pressione e anche se in casa continuano a dire “alla fine il Grande Fratello lo abbiamo vinto tutti” in realtà sentono molto bene la competizione basti pensare a come ha reagito oggi Cristiano Malgioglio al messaggio aereo di Lisa Fusco. Facciamo ordine in questa vicenda: come sapete sia Giulia de Lellis che Cristiano Malgioglio sono in nomination e pare che le fan di Giulia, abbiano deciso di votare in modo compatto contro Cristiano per salvare invece la fidanzata di Andrea Damante. Lisa, in trasmissioni come Pomeriggio Cinque, da fan e sostenitrice numero 1 di Cristiano, aveva persino parlato di una “mafia” riferendosi appunto alla scelta delle fan di Giulia, conosciute anche come le sue “bimbe” di votare compatte contro Cristiano. Chiaramente Giulia che è in casa non può sapere nulla di quello che accade fuori ma la Fusco si riferiva anche alla famosa frase che la de Lellis, nella nomination di Veronica contro Jeremias, aveva dichiarato ( scherzando) “le mie bambine sanno cosa fare” come a voler dire che avrebbero votato contro il Rodriguez per salvare la pallavolista. Lisa quindi, ritenendo che il suo amico sia in pericolo, ha deciso di mandare un messaggio a Cristiano Malgioglio, per metterlo in guardia. Il paroliere, se fosse vero tutto quello che predica dalla mattina alla sera in casa, e cioè che a lui non interessa nulla della vittoria e che spera che sarà un giovane a vincere, non avrebbe dovuto neppure fare caso al messaggio ricevuto e invece c’è rimasto persino male. 

IL MESSAGGIO AEREO DI LUSA FUSCO PER METTERE IN GUARDIA CRISTIANO MALGIOGLIO DALLE FAN DI GIULIA DE LELLIS

Lisa quindi ha deciso di farsi sentire e ha inviato un aereo al suo amico con scritto: “Cri: Bimbe contro-Giulia Fermale-Lisa Fusco”. Il messaggio è chiaro ed è anche normale che Giulia si sia subito chiesta che cosa dovrebbe fare lei che neppure sa quello che sta accadendo fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.

Cristiano invece parla con i suoi amici di quello che accade fuori e si dice preoccupato…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.