Reality e Talent

La lettera di Francesco Monte a Domenica Live: pronto a voltare pagina

Dalla puntata di Domenica Live del 12 novembre 2017 la lettera di Francesco Monte per Barbara D'Urso: ecco il testo


Nella puntata di Domenica Live in onda oggi, 12 novembre 2017, argomento centrale, come accade di recente, la vita dei concorrenti del Grande Fratello Vip e tutto quello che ruota intorno a loro. Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, la scorsa settimana, era stato ospite di Barbara D’Urso . Oggi non ha presenziato ma ha fatto sentire la sua presenza con una lettera che ha scritto. Francesco Monte nella sua lettera per Barbara D’Urso la ringrazia per la disponibilità dimostrata ma soprattutto per il tatto con il quale, a differenza di altri, ha affrontato questa situazione. Non è difficile capire che Francesco si possa anche riferire a come in casa Grande Fratello si sia vissuta questa storia, con Ilary Blasi e Alfonso Signorini felicissimi della nuova storia nella casa, pronti a liquidare il povero ragazzo in pochi secondi e a fare di Cecilia la nuova Giovanna D’Arco della situazione. Detto questo, torniamo alla lettera che Francesco Monte ha scritto a Barbara, parlando di quello che è oggi il suo pensiero su tutto quello che è successo e sta accadendo nella casa del Grande Fratello Vip. 

Ciao Barbara,

ti scrivo per ringraziarti della grande disponibilità e soprattutto sensibilità mostrata nei mie confronti e nei confronti dell’intera vicenda. Ho tantissimo apprezzato il fatto che non hai mai espresso un parere negativo o forte a tal punto che potesse condizionare il pensiero della gente, come invece tanti hanno fatto, mantenendo sempre la situazione equilibrata e limitandoti a raccontare la vicenda: questa cosa vi fa onore. Ho scelto di non essere lì con voi e di non presenziare in altre situazioni televisive perchè ormai ho espresso largamente il mio pensiero che resta invariato rispetto a quanto detto domenica scorsa. Dire che sto bene è un parolone, ma sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio, rispetto delle famiglie interessate e perchè a mio avviso sarebbe stata una strumentalizzazione della situazione e tutto ciò non mi appartiene. Ringrazio di cuore tutti quanti voi e la gente a casa per il bellissimo sostegno ed affetto rivoltomi seppur a volte manifestato attraverso termini esagerati. Ad oggi cerco di affrontare e superare il tutto in un certo modo, un po’ zen direi, purtroppo nella vita queste cose accadono, d’altronde vivere è proprio questo…Essere felici, amare e soffrire, altrimenti non si potrebbe considerare vita. Un bacio, Francesco.

Nel frattempo, fuori dalla casa, il pubblico del Gf ha deciso di far sentire la sua voce lanciando un amato hashatag alla Signorini, per chiedere l’espulsione di Cecilia e Ignazio dalla casa del Grande Fratello Vip



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.