Reality e Talent

I genitori di Ignazio Moser non guardano più il GF Vip per non veder cosa fa il figlio con Cecilia (Foto)

Il padre e la madre di Ignazio Moser non seguono più il Gf Vip 2017 per non vederlo con Cecilia Rodriguez (foto)


Se Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non provano imbarazzo per il loro comportamento davanti alle telecamere del Gf Vip 2017 c’è chi lo avverte forte fuori dalla casa (foto). I genitori di Ignazio Moser non guardano più il Grande Fratello Vip, soprattutto sua madre Carla che ha smesso di seguirlo quando il giovane ciclista è andato davvero oltre con Cecilia. Francesco Moser e sua moglie sono molto riservati e da genitori non avrebbero voluto vedere cosa fa Ignazio con una ragazza che ha appena conosciuto. La storia d’amore tra la Rodriguez e Moser non è vista di buon occhio dal padre e la madre di Ignazio; sembra infatti che il noto ciclista abbia rivelato alla rivista DiPiù che da quando è scoppiata la passione del figlio con Cecilia evitano di guardare il reality in tv. L’ex campione di ciclismo ha aggiunto che se lui lo guarda il meno possibile, la moglie Carla è così arrabbiata con il figlio da non guardarlo mai.

Anche per una madre è troppo vedere ciò che fa il figlio nell’intimità; certo l’episodio dell’armadio farebbe arrossire chiunque.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez richiamati dal Gf Vip 2017

Quello che sta facendo in questo momento in televisione non mi piace per niente. Siamo una famiglia riservata, sapere quello che fa nostro figlio con una ragazza che ha appena conosciuto è troppo” ha commentato Francesco Moser.

I Moser non condividono il comportamento di Ignazio nella casa del Gf Vip 2017, ovvio che di Cecilia non dicano niente. Di una cosa sono certi, non vogliono essere spettatori di ciò che fa il figlio davanti alle telecamere con la sorella di Belen. Sperano che quando il Grande Fratello Vip finirà lui torni alla vita di prima. Inoltre sembra che per Ignazio e Cecilia ci sia una denuncia per atti osceni in luogo pubblico confermata dal giornalista Giuseppe Sciascia. Stasera in diretta vedremo ancora una storia d’amore romantica o la verità?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.