Reality e Talent

Grande Fratello VIP news: Giulia de Lellis in finale, Jeremias eliminato

Il resoconto della decima puntata del Grande Fratello Vip 2017: l'eliminato è Jeremias Rodriguez, Giulia de Lellis invece vola in finale


E’ successo davvero di tutto nella decima puntata del Grande Fratello Vip in onda il 13 novembre 2017 su Canale 5. Le due cose più importanti però sono state sicuramente l’eliminazione e la scelta, da parte del pubblico, ancora una volta tramite un meccanismo contorto, del primo finalista. L’eliminato della decima puntata del Grande Fratello Cip è Jeremias Rodriguez, accolto con freddezza dal pubblico in studio. Del resto se anche i fratelli Rodriguez risultassero simpatici, tutto quello che si fa intorno a loro per giustificarli in ogni occasione, li rende ancora più antipatici di quello che sono al pubblico. Chiusa questa piccola parentesi, torniamo al gioco: Jeremias lascia la casa del Grande Fratello Vip e questa volta in modo definitivo, dopo una bruttissima discussione con Luca Onestini durante la quale, ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, esce fuori tutta la strafottenza del fratello dei Cecilia. Lei lo vede cambiato, ha visto nei suoi occhi qualcosa di diverso, se lo dice lei…Ci crediamo…

GF VIP FINALISTI: LA PRIMA FINALISTA DEL GRANDE FRATELLO VIP E’ GIULIA DE LELLIS

La prima finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip è invece Giulia de Lellis anche se non si capisce bene come abbia fatto. Non perchè Giulia non sia forte o non meriti la finale. Pensiamo però alle votazioni e alla percentuali che Giulia aveva preso nel televoto per l’eliminazione: il 27% quando Jeremias è uscito con il 30%. Tutt la volevano praticamente fuori. Poi però ha preso oltre il 40 % delle preferenze per volare invece in finale in un televoto in cui c’era anche Cristiano e il beniamino del pubblico Daniele Bossari. E’ sempre difficile comprendere le dinamiche di queste votazioni ma alla fine la de Lellis è volata in finalissima tra la gioia di alcuni compagni, sinceramente felici per lei ( vedi Luca e Ivana) e il rosicamento di altri, come ha detto anche la stessa Ilary Blasi…

GRANDE FRATELLO VIP I NOMINATI: 4 CONCORRENTI AL TELEVOTO QUESTA SETTIMANA

 Cecilia, Ignazio, Ivana e Cristiano sono i nominati di questa settimana: il pubblico si sta già scatenando. Dovrebbe, e ribadiamo dovrebbe, essere una corsa a due tra i piccioncini della casa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.