Reality e Talent

Francesco Monte ancora innamorato di Cecilia Rodriguez ma ci sono delle novità per lui (Foto)

Novità per Francesco Monte, anche se lui in un'intervista a Oggi conferma di amare ancora Cecilia Rodriguez (foto)


Alla rivista Oggi Francesco Monte ha dichiarato ancora il suo amore per Cecilia Rodriguez nonostante il tradimento con Ignazio Moser. Questo vuol dire che quando la ex coppia si rivedrà i due torneranno insieme? Cecilia nella casa del gf vip 2017 ha confidato che appena uscirà dal reality andrà a Taranto per parlare con Francesco Monte e la sua famiglia, ma supponiamo che dopo ciò che tutti abbiamo visto in diretta tv Francesco e Cecilia non torneranno mai più insieme. Per Monte ci sono altre novità; Alfonso Signorini ha rivelato a Cecilia che il suo ex fidanzato sta proseguendo la sua vita tra serate e altro, ma in realtà l’ex tronista è meno superficiale, però le novità ci sono davvero. Alla rivista Oggi ha raccontato i cinque anni d’amore trascorsi con la Rodriguez, non  ha nascosto di amarla ancora, ha aggiunto che il loro equilibrio di coppia era tale da parlare di matrimonio e figli. E’ una bugia che il loro legame fosse già finito prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Sempre su Oggi Francesco Monte ha commentato il comportamento di Ignazio Moser: “Io sono di un’altra pasta. Non mi sarei mai comportato come lui… Non sono una persona che cerca visibilità a tutti i costi. Sono stato quattro anni fuori dal piccolo schermo e non mi sono certo inventato storie o gossip per finirci dentro”.

Il commento di Alfonso Signorini su Francesco Monte, era necessario?

Infatti, Francesco Monte non approfitta del gossip, l’abbiamo visto in tv solo una volta dopo l’addio di Cecilia, poi una lettera. Arrivano però dal sito Anticipazioni.tv delle presunte novità per lui: Francesco Monte torna a Uomini e Donne. E’ dal programma di Maria De Filippi che è iniziato tutto, ma in quello studio c’era Teresanna Pugliese, Cecilia è arrivata dopo. Se Monte davvero si prepara a tornare a Uomini e Donne lo farà nel ruolo di tronista o in altra veste? Intanto, Francesco ha dato un taglio ai suoi capelli. Forse un po’ come fanno le donne quando voltano pagina e iniziano a scrivere altro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.