Jeremias Rodriguez torna su Instagram e la prima foto stupisce tutti (Foto)

La prima foto di Jeremias Rodriguez su Instagram dopo il Gf Vip 2017 è con il fratello di Francesco Monte (foto)

Cosa avrà voluto comunicare Jeremias Rodriguez su Instagram postando la foto del suo ritorno sui social dopo l’esperienza al Gf Vip 2017? Con chi ha voluto posare Jeremias dopo l’eliminazione del Grande Fratello Vip? Con Stefano Monte, il fratello di Francesco Monte ormai ex cognato. Di certo Jeremias e Cecilia sono due persone ben diverse, le scelte della sorella non possono ricadere su di lei che in Casa ha anche manifestato sempre gelosia nei confronti di Ignazio Moser. Jeremias ha pianto quando in casa in diretta è entrato l’ex cognato, anche se poi ha dovuto confortare Cecilia per la sua scelta. La sorpresa della foto su Instagram è forte, ma è una tattica o è reale? Jeremias Rodriguez tenta così di difendere sua sorella Cecilia facendo capire a chi segue il Gf Vip che la vita continua anche se le storie finiscono o magari lui vorrebbe che le due famiglie Rodriguez – Monte restassero unite? Sarebbe davvero imbarazzante una famiglia allargata.

Qual è il messaggio del più giovane dei Rodriguez che in auto scatta un selfie con Stefano Monte? Intanto, c’è il messaggio di Belen Rodriguez sempre in difesa di Cecilia. La showgirl argentina ha portato sui social le prove che dimostrerebbero che al famoso video dell’armadio è stato aggiunto l’audio. Quindi davvero Ignazio e Cecilia non avrebbe fatto ciò che tutti immaginano?

La difesa d Belen sul famoso video di Cecilia e Ignazio 

Belen è scandalizzata da tutto ciò che ha prodotto quel video e non di certo dalla mancanza di pudore della coppia. Vorrebbe che lo stesso interesse rivolto alla sorella e al Grande Fratello Vip fosse usato per cause ben più importanti. Strano discorso per chi vive d’immagine, di gossip e tv. Torniamo però alla foto di Jeremias con il fratello di Francesco Monte; a voi è chiaro il messaggio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.