Reality e Talent

GF VIP News, Cecilia Rodriguez disegna la linea della vita e svela perchè ha lasciato Francesco

Le ultime news dal Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez racconta la sua vita e spiega anche perchè ha deciso di lasciare Francesco Monte


Questa settimana Cecilia Rodriguez è in nomination e come saprete, i concorrenti che rischiano di uscire devono disegnare sulla famosa lavagna la linea della loro vita raccontando quali siano stati i momenti belli e quelli brutti nel loro percorso. Nella puntata del Grande Fratello Vip in onda oggi 16 novembre 2017 su Canale 5, abbiamo visto lo sfogo di Cecilia che nella sua linea della vita ha parlato anche di Francesco e ha rivelato i motivi per i quali ha deciso di lasciarlo.

GRANDE FRATELLO VIP ULTIME NEWS: CECILIA RACCONTA LA STORIA DELLA SUA VITA

Prima di arrivare a parlare di Francesco e quindi anche di Ignazio Moser, Cecilia rivela che tutto è iniziato quando era piccolina. Sua sorella Belen è arrivata in Italia dopo un provino e poi, quando la sua carriera era avviata, aveva deciso di chiamare Cecilia e invitarla in Italia. 

Quando sono arrivata in Italia ho visto che mia sorella viveva da sola e io non volevo che fosse così, pensavo che avesse bisogno di qualcuno che la difendesse. Non volevo lasciarla da sola. Allo stesso tempo pensavo che mi mancavano i miei genitori, la mia stanzetta in cui dormire e mio fratello. Per cui scappavo in Argentina ma quando ero lì mi sentivo in colpa perchè avevo lasciato Belen da sola e allora volevo ritornare.

Questo il racconto di Cecilia che indica quindi questo momento della sua vita come uno dei peggiori. L’incubo però è finito quando in Italia ha incontrato Francesco Monte: lui l’ha salvata.

Francesco mi ha cambiato la vita, lui è stato fondamentale, è stato il mio grande amore e forse lo sarà per sempre. Però poi le cose sono cambiate: non riuscivo a fare quello che volevo, non ero più io, stavo sempre da sola in casa. Ho capito che con lui al suo fianco non riuscivo a fare le cose che volevo per questo ho deciso di lasciarlo.

E poi una nuova linea che indica la sua grande felicità.

Oggi sono serena e devo dire che questa serenità è anche merito di Ignazio. A lui piaccio per quello che sono. Ho sempre fatto tutto pensando agli altri e mi sono resa conto che non era giusto. Ignazio mi accetta per quello che sono.

Cecilia sembrerebbe davvero aver voltato pagina ma forse non immagina che fuori dalla casa del Grande Fratello Vip Francesco in qualche modo la sta ancora aspettando. Sarà davvero innamorato di Cecilia come ha dichiarato?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.