Reality e Talent

Amici 17 news i candidati di canto: il 18 novembre 2017 si forma la classe

Il 18 novembre 2017 la prima puntata di Amici 17: le ultime news sui candidati che aspirano a entrare nella classe di canto di questa nuova edizione


Tutto pronto per la prima puntata di Amici 17 e questa nuova edizione del talent di Maria De Filipi riparte da una novità che piacerà molto al pubblico stanco di leggere con largo anticipo le anticipazioni. La prima puntata speciale del sabato di Amici andrà in onda in diretta! Non ci saranno quindi le anticipazioni, a meno che, la registrazione non prosegua e quindi non si debba andare avanti, solo in quel caso potrebbero esserci delle indiscrezioni  e le ultime news, che di certo arriveranno nel pomeriggio anche dai siti ufficiali del programma. Come saprete, in queste settimane, su Real Time è andato in onda Amici Casting, con le esibizioni dei ragazzi che hanno cantato/ballato facendosi conoscere dai professori che hanno fatto una prima scrematura. Quest’anno gli allievi della scuola saranno supportati nella loro preparazione da tre tutor, da produttori nazionali e internazionali e da grandi autori musicali. Il loro percorso nella scuola quindi sarà davvero ancora più impegnativo e sicuramente li formerà anche per quello che sarà poi il “mondo” dopo Amici, che resta comunque sempre una scuola e un luogo in cui i talenti vengono protetti. 

AMICI 17 ULTIME NEWS: I 25 CANTANTI CHE ASPIRANO A FAR PARTE DELLA SCUOLA DI MARIA DE FILIPPI

ElisaCharlie Rapino e Andrea Rigonat hanno selezionato i 25 candidati che si contendono il posto nella scuola, il famoso banco al quale tutti ambiscono. 

Carmen Ferreri: 17 anni, di Trapani, frequenta il 5° anno del Liceo Scientifico. Studia canto da tre anni.

Elliott Horne: 17 anni, è un cantautore londinese.

Orlando Capasso: cantautore di 18 anni, di Villafontana di Bovolone (in provincia di Verona) e frequenta il 5° anno del Liceo Scientifico.

The Jab: un trio proveniente da Ivrea (in provincia di Torino), formatosi circa dieci mesi fa.

Lucilla Meola: 23 anni, di Genova, è un’artista di strada con una laurea in logopedia. Viene ricordata per la chitarra dalla quale non si separa mai. 

Mess (nome d’arte di Massimiliano Negroni): 22 anni, di Castel San Pietro Terme (in provincia di Bologna), è un cantautore.

Luca Vismara: 25 anni, lombardo. Ha iniziato a scrivere canzoni da poco tempo, prima di andare in Erasmus in Svezia . Lì ha scritto anche una canzone che è passata anche in radio. 

Mose (Simone): 21 anni, di Milano. Ha cominciato a scrivere canzoni all’età di undici anni. Con il suo brano, Ho paura, racconta un evento significativo della sua vita, l’abbandono di suo padre. 

Meezy (nome d’arte di Simona Mazzeo): di Foggia, lo scorso anno ha tentato di strappare il banco a Mike Bird, non riuscendoci.  Riprova quindi a entrare nella scuola in questa 17esima edizione di Amici. 

Christian Riccetti: 18 anni, di San Romano (Pisa). Ha iniziato a cantare all’età di dodici anni per lui le prime esperienze nelle feste di paese. 

Eleonora Tolomei: 17 anni, studia canto da quattro. Tra le sue migliori perfomance i brani di Celion Dion.

Emanuele Aloia: di Pagani (Salerno), frequenta il 5° anno del Liceo Scientifico. Non ha mai studiato canto e teme che questo lo possa penalizzare. 

Marvin: una band composta da sei persone, nata quindici anni fa sui banchi di scuola. Ad Amici Casting I Marvin hanno portato alcuni loro inediti: Sarà la primavera e Il tuo grande salto.

Simone Leonardi: 19 anni, di Lugo (in provincia di Ravenna). Ha iniziato a studiare canto all’età di otto anni, dopo un viaggio in macchina.

Krizia Angulo: 18 anni, di Roma. Ha origini filippine. È un’artista di strada. Ad Amici Casting si è esibita con il suo inedito Amelie. L’espressività è uno dei suoi punti di forza.

Silvia Bellucci: 20 anni, di Rovigo. Suo nonno è stato un tenore lirico. Ad Amici cerca la sua rivincita

Erica Volpi: 22 anni, lavora nel campo della moda. Ha iniziato a prendere lezioni di canto da bambina, quasi per gioco. 

Nicole Vergani: 20 anni, di Milano, lavora come barista. La musica l’aiuta nella vita di tutti i giorni

Einar Ortiz: 24 anni, nato a Cuba, da 15 è in Italia. Fa l’operaio ma sogna di cambiare la sua vita grazie alla musica.

Audjah Syarifam Rachmi: 21 anni, nata in Indonesia. Ha conosciuto Amici grazie a suo marito, italiano. Suona il piano e il violoncello. Ha paura di non farcela a causa del suo nervosismo. 

Black Soul Trio: una band composta da tre elementi, provenienti dalla provincia di Lecce. Questi i loro nomi: Matteo Cazzato (voce), Aldo Torsello (chitarra) e Davide Donadei (tastiere).

Federico Baroni: 24 anni, di Rimini, vive a Roma da cinque anni. Si diletta suonando anche in strada.

Biondo: il suo vero nome è Simone ed ha 19 anni. 

Grace Cambria : 21 anni, di Catania. La musica per lei è una vera e propria ancora di salvezza. 

Yaser Ramadan è di Firenze, insegna musica e fa parte di una band con la quale gira per l’Italia.

Alcuni dei ragazzi hanno lasciato il segno ricevendo anche molti apprezzamenti sui social. Altri sono piaciuti di meno ma come sempre sarà il giudizio degli esperti a decretare la classe che sarà protagonista di questa nuova edizione del talent di Canale 5. Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi che domani potrebbero fare un passo verso la fama e iniziare la loro “carriera” da artisti. A proposito di talenti, le anticipazioni sulla prima puntata di Amici 17 rivelano che tra gli ospiti della puntata potrebbe esserci Ricky che di recente ha vinto il suo terzo disco di platino. Un successo inesorabile per il secondo classificato ad Amici 16 che non si è mai fermato da quando è uscito dalla scuola. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.