Reality e Talent

Cecilia Rodriguez entra nel dettaglio su ciò che le impediva Francesco Monte (Foto)

Cecilia Rodriguez al Gf Vip 2017 confessa ad Aida e Ivana gli errori di Francesco Monte (foto)


Dopo la passione per Cecilia Rodriguez nella casa del Gf Vip 2017 (foto) è tempo di confidenze e alle sue amiche di reality  confessa che Francesco Monte non  era solo geloso ma addirittura possessivo. La sorella di Belen chiusa nel reality del Grande Fratello Vip sente di essere davvero felice per la prima volta in 27 anni. Magari non  pensa che la vita che sta vivendo è quella reale e che i paragoni tra Ignazio Moser e il suo ex fidanzato saranno possibili solo in  futuro. Riportiamo ciò che Cecilia Rodriguez ha confessato del suo rapporto con Francesco Monte, le cose che lui gli impediva di fare; ad esempio togliersi la maglietta davanti ad altri uomini. Cecilia ovviamente si riferisce ad episodi che riguardano il suo lavoro di modella. Lei non ha alcun  problema a cambiarsi davanti agli altri, è il suo lavoro, è il suo copro. Per lei Monte è possessivo più che geloso. Ignazio invece…

La piccola Rodriguez è quindi sicura di aver fatto la scelta giusta, con Francesco non faceva ciò che voleva, si limitava, non era se stessa: “Sicuramente Francesco mi ha salvato la vita, sono rinata. In quei momenti ero fuori di testa e piangevo tutti i giorni. Però se penso ai miei 27 anni, questo è il momento in cui sto meglio. Per questa esperienza, perché la mia maturazione mi ha portato a questo punto. Sto bene, sono felice”. Ma Ignazio sarebbe capace di aiutarla come ha fatto il suo ex fidanzato?

Teresanna Pugliese contro Francesco Monte, non è una vittima

Per lei un ritorno di fiamma con Francesco sarebbe impossibile: Ci sono delle cose che non mi hanno fatto essere me stessa e di questo mi dispiace. Per esempio, al lavoro non potevo cambiarmi davanti alla gente. Ma io faccio questo lavoro, non è che faccio la z*ccola. Se mi tolgo la maglietta davanti alle persone non vuol dire che non ho rispetto del mio corpo. So che è un ca*ata, ma mi faceva andare fuori di testa – ha raccontato Cecilia ad Aida e Ivana – La gelosia va bene ma fino a un certo punto, se non mi manchi di rispetto per me puoi fare ciò che vuoi. Anche io sono gelosa, ma quella non è gelosia, è possessione. La mia vita girava intorno alla sua. Se mi diceva di lasciare Milano e andare a Taranto andavo, ero diventata parte della sua vita. Stare qui dentro mi ha fatto riflettere tanto su quello che non voglio, perché non voglio essere questo. Voglio sentirmi libera di fare quello che voglio”. Dentro la casa del Gf Vip Cecilia è stata molto libera, ma fuori?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.