Jeremias Rodriguez rifiuta l’invito di Barbara D’Urso a Domenica Live


E’ successo quello che era prevedibile. Già da un paio di giorni ci domandavamo, con una certa curiosità, che cosa avrebbe fatto Jeremias Rodriguez domenica: dopo Verissimo, sarebbe arrivato anche nel salotto di Barbara D’Urso? Facile immaginare che il fratello di Belen non sarebbe stato uno dei protagonisti di Domenica Live. Nessun talk per lui, nessuna D’Urso intervista. Era prevedibile, almeno per chi conosce bene la “simpatia” che esiste tra Barbara D’Urso e Belen Rodriguez e quindi per, transitività, anche tra gli altri componenti della famiglia. Probabilmente però la conduttrice non si aspettava di doverne parlare in diretta. E’ stata Simona Izzo a tirar fuori l’argomento. Tutto è iniziato da una “sorpresa”. La D’Urso ha annunciato che in diretta sarebbe entrato un uomo che aveva qualcosa da dire a Simona Izzo. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è detta felice di questo faccia a faccia ribadendo che si aspettava delle scuse. Era chiaro però che la Izzo stesse parlando di altro, perchè la conduttrice infatti si riferiva all’ex marito di Carmen di Pietro e non al fratello di Belen. La Izzo quindi ha dichiarato: “Io pensavo che dovesse esserci Jeremias, mi ha anche scritto un messaggio che doveva farmi delle scuse”.

A queste parole la D’urso ha risposto: “A me non interessa chi ti ha scritto, qui non sta venendo nessuno. Jeremias Rodriguez, come tutti gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip è stato invitato a Domenica Live da chi lavora con me ma non ha accettato l’invito. Adesso abbiamo cose sicuramente più importanti e interessanti di cui parlare”.

Con queste parole la D’Urso ha chiuso la questione ma il pubblico a casa avrebbe sicuramente trovato un talk con Jeremias protagonista piuttosto quello che si è visto oggi, con l’ennesimo e noioso siparietto tra l’ex di Carmen di Pietro, che dovrebbe decidere di non andare più in tv solo per evitare che il pubblico veda le sue foto in canottiera, la Izzo e il solito Predolin. La verità è che se Jeremias avesse accettato davvero un invito a Domenica Live, ci sarebbe stata tutta un’altra musica…Peccato. 

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo