Reality e Talent

GF VIP News: Cecilia Rodriguez dice a Cristiano Malgioglio che Ignazio Moser non è il suo fidanzato

GF VIP News: Cecilia Rodriguez dice a Cristiano Malgioglio che Ignazio Moser non è il suo fidanzato . Ecco cosa è successo nella casa


Questa sera una nuova puntata del Grande Fratello Vip: si va verso la finale e tutti i ragazzi sono stati chiamati a preparare la loro valigia perchè oggi potrebbe succedere di tutto. Forse in casa si inizia anche a sentire l’aria del mondo “esterno” e questo porta i concorrenti a meditare su quello che succederà una volta finito il gioco. Tra le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip ci sono anche le confessioni di Cecilia Rodriguez, delle quali vi abbiamo già parlato. La sorella di Belen nelle ultime ore ha in diverse occasioni ritirato fuori, se così possiamo dire, il suo ex fidanzato, spiegando ai suoi compagni di viaggio quanto sia bello, come sia buono e tutto il resto…Ieri però Cecilia ha anche detto una cosa che non è passata inosservata, almeno ai fan del Grande Fratello Vip che seguono il reality in diretta. Parlando con Cristiano, che le chiedeva dove fosse il suo fidanzato, Cecilia ha risposto: “Chiariamo una cosa Ignazio non è il mio fidanzato, è importante” ha detto la sorella di Belen a Cristiano. Il paroliere a questo punto le chiede se si siano lasciati e la Rodriguez risponde: “Non è che ci siamo lasciati, è che non ci siamo mai messi insieme….” rivela lasciando tutti senza parole. Cosa vogliono significare queste parole di Cecilia? Prende le distanze da Ignazio oppure magari vuole solo provocare una reazione da parte del ciclista? I due si sussurrano sempre cose importanti e lei più volte gli ha chiesto quanto bene le voglia, questo non significa nulla? Chissà se nella puntata del Grande Fratello Vip in onda questa sera, si parlerà anche di questo tema…

ULTIME NEWS DAL GF VIP: CECILIA RODRIGUEZ DICE CHE IGNAZIO NON E’ IL SUO FIDANZATO

Una cosa è certa: se Cecilia non si considera la fidanzata di Ignazio non deve neppure essere gelosa del fatto che lui faccia la doccia con Ivana o che si lasci sfiorare da altre donne, non trovate?  Forse Cecilia sta solo aspettando che sia Ignazio a chiederle ufficialmente la mano? I maligni pensano che invece questo indietreggiare di Cecilia sia dovuto al fatto che il gioco sia arrivato al giro di boa e che fuori, c’è un mondo diverso ad attenderli…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.