Reality e Talent

GF VIP News, Cecilia parla ancora di Francesco: pronta a tornare con lui?

Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip: Cecilia torna a parlare di Francesco Monte, si riaccende la speranza?


Tra i fan del Grande Fratello Vip iniziano le scommesse: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser mangeranno il panettone insieme? A quanto pare, nessuno sembra puntare sulla coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip da ormai un mesetto. E molto dipende anche dalle parole che Cecilia Rodriguez spende per quello che oggi dovrebbe essere il suo ex fidanzato. Se da un lato fa delle scenate di gelosia a Ignazio Moser, dall’altro continua anche a parlare di Francesco e non solo per spiegare i motivi per i quali tra loro le cose erano un po’ complicate. Ieri sera, durante una chiacchierata con Cristiano Malgioglio, ha provato a spiegare che cosa le sia successo e ha rivelato qualcosa di molto particolare che non è sfuggito all’attentissimo pubblico del reality di Canale 5.

ULTIME NEWS DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP: CECILIA PARLA ANCORA DI FRANCESCO MONTE

Non è vero che non ero più innamorata di Fra. Se mi chiedi chi è più bello tra i due ti dico Francesco, ha un bellissimo viso, lui è la perfezione. Poi lui mi trattava come una principessa.

Cecilia non ha mai nascosto il suo grande amore per Francesco e ha sempre raccontato di come lui le abbia salvato la vita. Quando ha provato a spiegare i motivi per i quali la loro storia non andava bene, ha avuto anche delle difficoltà ma probabilmente l’unico scoglio era la gelosia di Francesco che non gradiva certi atteggiamenti in pubblico da parte di Cecilia, anche se si trattava solo di lavoro. Cecilia poi ha anche aggiunto un altro dettaglio:

Io credo che se avessero fatto entrare Francesco come concorrente, con Ignazio non sarebbe successo nulla.

Le donne sono complicate si sa…E visto che fuori dalla casa anche Jeremias è tornato a schierarsi dalla parte di Francesco, voltando le spalle a Ignazio, dobbiamo immaginare che Francesco Monte farà di nuovo parte della famiglia Rodriguez entro Natale? Molto dipenderà anche da lui…L’amore non basta in molti casi, per dimenticare quello che succede…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.