Reality e Talent

Mara Venier al Grande Fratello Vip per una sorpresa a Cristiano Malgioglio

Mara Venier al Grande Fratello Vip per una sorpresa a Cristiano Malgioglio . Le ultime news


Cosa succederà nell’undicesima puntata del Grande Fratello Vip in onda stasera su Canale 5? Come sempre dai social arrivano le anticipazioni e non sarebbe Mara Venier se non regalasse degli spoiler! La conduttrice ha postato infatti sui social una foto in compagnia di Cristiano Malgioglio rivelando che questa sera entrerà nella casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa proprio al paroliere. La scorsa settimana Cristiano aveva ricevuto un video da parte di uno dei suoi nipoti ma questa sera potrà abbracciare una delle sue più grandi amiche. A tal proposito, qualche settimana fa, Cristiano, aveva raccontato un espediente moto particolare ai suoi amici nella casa.

LA CONFESSIONE DI CRISTIANO MALGIOGLIO SULLE SORPRESE AL GRANDE FRATELLO VIP

Quando sono andato all’Isola dei famosi, mi hanno fatto fare una bellissima sorpresa e sono arrivati sull’Isola due dei miei nipoti. Poi però è successo un piccolo equivoco perchè alcuni hanno pensato che io avessi indicato solo loro due come preferiti ma in realtà io li amo tutti nello stesso modo e per questo stavolta ho chiesto che per me non entrasse nessun parente. Se dovessi ricevere una sorpresa, vorrei vedere in casa Mara Venier o Piero Chiambretti

queste le parole di Cristiano in uno sfogo con i suoi compagni di viaggio. Malgioglio quindi in qualche modo sperava davvero di vedere in casa Maria e di lei aveva detto: “Mi farebbe davvero piacere abbracciarla, lei è una mia cara amica e poi sarebbe anche bello per il pubblico a casa.”

Questa sera quindi Cristiano, che potrebbe essere uno dei concorrenti a dover lasciare la casa, incontrerà Mara che, come annunciato sui social, sarà una delle protagoniste di questa puntata! Appuntamento alle 21,20 per la nuova puntata del Grande Fratello Vip ricca di colpi di scena. I vip sono stati avvisati: tutti devono preparare le valigie perchè potrebbe accadere qualsiasi cosa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.