Reality e Talent

Ilary Blasi indica i vincitori del Gf Vip 2017 e difende il suo reality, non è trash (Foto)

Su Libero Ilary Blasi parla del suo Gf Vip, non è trash ma pop e a vincere sarà davvero il personaggio più amato (foto)


E’ ovviamente felice del suo successo Ilary Blasi, del successo di questa seconda edizione del Gf Vip (foto). Gli ascolti tv la premiano ma la conduttrice romana legge anche le critiche che le muove chi indica il Grande Fratello Vip come programma trash o chi sottolinea che Cecilia e Jeremias ono stati concorrenti privilegiati perché fratelli di Belen Rodriguez, Ilary Blasi risponde a tutto e in un’intervista a Libero passa dal record del suo reality show ai possibili vincitori del Gf Vip 2017. Ormai ogni martedì mattina per Ilary Blasi c’è l’abitudine di controllare lo share, i numeri che prima non le interessavano la stanno appassionando, il Grande Fratello Vip p la sua vittoria, la diverte ma guai a dirle che è un programma trash. Per la Blasi si tratta di “pop” che magari può includere picchi trash e picchi di altro sapore. Per la moglie di Totti conta il risultato e visto che gli ascolti sono alti non è tutto trash il Grande Fratello.

“Io dico ‘pop’. Ci possono essere picchi trash e picchi di un altro sapore, ma in generale mi danno ragione i dati d’ ascolto, ci guardano da Nord a Sud, tutto lo Stivale. Passiamo un lunedì sera piacevole, in compagnia, tra una community allargata: l’Italia”.

Al Gf Vip 2017 eliminata Cecilia che difende Ignazio Moser

Passando invece, sempre su Libero, ai possibili vincitori di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip la Blasi anticipa quello che potrebbe essere il verdetto della finalissima: “È molto amata Giulia De Lellis, piace molto Daniele Bossari, anche Cristiano Malgioglio a suo modo. Magari poi c’ è un’Ivana che zitta zitta arriva in finale. Ogni settimana succede qualcosa che cambia l’opinione del pubblico. A me piace la testa di Daniele, e anche quella di Raffaello Tonon, che fa ridere, seppur malinconico”. No, in realtà non si sbilancia e li nomina quasi tutti, poi però risponde a chi ha detto che i Rodriguez fossero favoriti perché fratelli di Belen: “Non penso che conti tanto se siano favoriti o meno. Quello che alla fine conta è il giudizio del pubblico. Se applaude o meno. I cavalli si vedono all’arrivo”. Cecilia e Jeremias intanto sono fuori dal reality.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.