Reality e Talent

GF VIP NEWS, per Giulia de Lellis un nuovo aereo da Andrea ma lei è delusa (VIDEO)

Le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip: arriva un aereo anche per Giulia De Lellis ma lei non gradisce la frase di Andrea Damante per il loro mesiversario


Giornata impegnativa per i politi di Roma che volano con i messaggi sulla casa del Grande Fratello Vip! Anche per Giulia de Lellis oggi è arrivato un nuovo aereo. Come ogni 23 del mese si festeggia e anche a novembre arriva il messaggio di Andrea Damante per la bella finalista del Grande Fratello Vip. Un aereo vola sulla casa del Gf ma a quanto pare Giulia non resta moto entusiasta della frase che Andrea ha scelto per farle gli auguri. Giulia non fa altro che parlare del loro amore, di quanto Andrea sia perfetto, di come questa sia la storia più importante della sua vita e fantastica anche sul loro matrimonio. Si sarebbe aspettata un messaggio diverso e invece Andrea le ha mandato una frase originale, che però la De Lellis non ha gradito. “Non sai quanto solletico ti aspetta” recita il messaggio che Andrea ha mandato alla sua Giulia. La De Lellis fa notare ai suoi amici che si sarebbe aspettato ben altro visto che sono quasi 80 giorni che non vede il suo uomo, che non lo tocca, che non può sentire il suo odore. La concorrente del Gf Vip sottolinea come il suo fidanzato sia sempre tirato nelle esternazioni e che fatichi davanti agli altri a farle capire quali siano i suoi sentimenti. “Sono ottanta giorni che non lo vedo!” Giulia non accetta dal suo uomo solo quelle parole “Un messaggio carino ma dopo dieci giorni, dopo ottanta devi dirmi quanto mi pensi e quanto mi manchi!“.

Ignazio e Ivana provano a darle la carica ma lei non sembra cambiare idea. 

Le donne si sa, sono incontentabili, questo è vero e molte ragazze si schierano dalla parte di Giulia facendo notare che forse Andrea si sarebbe potuto sbottonare maggiormente con una frase d’amore! Altri invece pensano che Giulia sia esagerata e che dovrebbe comunque accontentarsi del pensiero. Noi pensiamo che a 20 anni non ci si debba accontentare ma aspirare sempre al meglio e Giulia magari non ha tutti i torti visto che in questo caso, una frase che arriva da fuori può darti la carica anche per una settimana! In ogni caso la De lellis può stare tranquilla perchè se anche non lo dice davanti a tutti, Andrea è follemente innamorato di lei…

GF VIP NEWS: ANCHE PER IGNAZIO MOSER ARRIVA UN AEREO E’ DA PARTE DI CECILIA

Chi invece ha apprezzato moltissimo il regalo arrivato dal cielo è Ignazio che oggi ha ricevuto una bella frase da parte della sua Cecilia, un messaggio che gli ha cambiato la giornata e che  gli ha dato la grinta giusta per continuare questa avventura senza fare brutti pensieri. 

PER VEDERE IL VIDEO DELL’AEREO DI GIULIA CLICCA QUI 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.