Reality e Talent

GF VIP NEWS, Cecilia manda un aereo a Ignazio Moser che commenta: adesso posso dormire (VIDEO)

Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez manda un aereo per Ignazio Moser che accoglie con occhi a cuoricino le parole della sua donna . Ecco il video


Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip dove la vita viene movimentata dall’arrivo degli aerei che volano sopra i cieli di Roma! E questa mattina un dolce pensiero per Ignazio Moser gli ha cambiato davvero la giornata! Cecilia Rodriguez infatti, dopo qualche ora di silenzio, ha deciso di mandare un aereo al ragazzo di cui pare si sia innamorata. Ignazio nelle ultime ore non era proprio molto tranquillo, sia in confessionale che confidandosi con i suoi compagni, aveva manifestato le sue preoccupazioni in merito a quello che Cecilia avrebbe potuto fare fuori. La paura più grande di Ignazio era quella di poter perdere Cecilia, pensava infatti che la bella Cechu, potesse essersi riavvicinata al suo ex. Proprio per questo motivo da lunedì sera Ignazio non riesce a dormire e si confida con i suoi amici. Oggi però, una bella sorpresa per lui direttamente dal cielo. Il 23 novembre 2017 infatti è volato sulla casa un aereo con un messaggio da parte di Cecilia, accolto con grande emozione da parte di Moser. Ignazio era in giardino con Lorenzo e Ivana e i tre chiacchieravano mentre hanno sentito il rumore dell’aereo! E’ stata Ivana a leggere per prima il messaggio e il ciclista ha subito emesso un grido di gioia quando ha capito che era per lui, mandando baci verso l’elicottero…“Grazie amore” ha detto Ignazio tirando un bel po’ di respiri di sollievo. 

GRANDE FRATELLO ULTIME NEWS DALLA CASA: IL 23 NOVEMBRE 2017 CECILIA MANDA UN AEREO A IGNAZIO

Non vedo l’ora di viverti, mi manchi Nachito!”  è questo il messaggio che Cecilia Rodriguez ha inviato al suo Ignazio. Il ciclista, con gli occhi verso il cielo, si è emozionato nel leggere quelle parole. Ignazio ha accolto con il sorriso e gli occhi a cuoricino questo aereo e ha commentato felice con i suoi compagni, anch’essi felici nel vederlo di nuovo sereno. Ignazio ha salutato Cecilia dicendo di sentire molto la sua mancanza e poi ha commentato, in modo ironico, anche le prossime ore della sua giornata con un “adesso posso dormire tranquillo”. Non poteva mancare il commento di Ivana che ovviamente felicissima per il suo amico ha commentato “Brava Ciccia così si fa“.

PER VEDERE IL VIDEO DELL’AEREO DI CECILIA PER IGNAZIO CLICCA QUI-VIDEO MEDIASET

Quello per Ignazio non è il solo aereo della giornata. Pochi minuti prima infatti sul cielo della casa era passato un altro aereo per Luca Onestini: mittente la sua ammiratrice misteriosa. Al momento nessuno riesce a capire di chi si tratta. Potrebbe essere Paola Caruso? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.