Reality e Talent

Cecilia Rodriguez a Verissimo parla di Francesco Monte, non ha niente da spiegargli (Foto)

Cecilia Rodriguez ospite a Verissimo il 25 novembre 2017, le anticipazioni rivelano ciò che ha detto di Francesco Monte e Ignazio Moser (foto)


Cecilia Rodriguez sabato 25 novembre 2017 sarà ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo e le anticipazioni rivelano ciò che la sorella di Belen ha riferito della sua storia con Francesco Monte e del nuovo amore per Ignazio Moser (foto). Cecilia racconta nell’intervista a Verissimo ciò di cui ancora non ha parlato con Francesco Monte e si scopre che è lei che non vuole incontrarlo. Mentre tutti pensano che sia Monte a fuggire da Cecilia, è lei che non si sente ancora pronta ad incontrarlo, inoltre pensa di non dovergli delle spiegazioni. A Silvia Toffanin la Rodriguez ha confidato che è innamoratissima di Ignazio Moser e che per lui imparerà anche a vendemmiare. In tanti pensano che la storia tra Cecilia e Ignazio Moser non arriverà a Natale, ma torniamo alle anticipazioni di Verissimo della puntata di domani.

“Continuo a guardare il GF per controllare Ignazio e quando lo vedo bacio il televisore. Per i primi cinquanta giorni non sono stata bene, ma ogni volta che Ignazio si avvicinava mi passava tutto. Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità – ha raccontato Cecilia – Questo è un innamoramento, non infatuazione. A me piace molto andare in bici e imparerò a vendemmiare”.

Tapiro per Belen Rodriguez dopo la rottura con Andrea Iannone

Parlando di Francesco onte ha confidato: “Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella casa c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Negli ultimi tempi della nostra storia Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Nella casa del GF Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza. Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora. Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò”. Così la Rodriguez si espone ad altri attacchi, per il momento può bastare, seguiremo poi cosa ha detto sull’episodio dell’armadio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.