Bellezze VIP

Ennesimo Tapiro D’oro per Belen Rodriguez dopo la presunta rottura con Andrea Iannone

Ennesimo Tapiro D'oro per Belen Rodriguez dopo la presunta rottura con Andrea Iannone . La consegna nella puntata in onda il 24 novembre 2017 su Canale 5


Mentre tutta Italia sta cercando di capire se Belen Rodriguez abbia lasciato o meno Andrea Iannone, c’è un uomo che ha il privilegio di starle molto vicino, quell’uomo è Valerio Staffelli che non perde occasione per incontrare, e forse anche baciare, la show girl! Tapiro d’oro a Belen Rodriguez, l’ennesimo, nella puntata di Striscia la notizia in onda il 24 novembre 2017. Il motivo? Niente armadio, niente Grande Fratello Vip. Belen sarebbe attapirata per la storia della fine della sua relazione con Andrea, sempre che questa storia sia davvero finita. Belen indossa l’anello che le ha regalato Stefano de Martino o l’anello che le ha regalato Andrea Iannone? E’ questo il grande enigma del fine settimana che forse potrà essere risolto questa sera dal prode Staffelli che proverà a consegnare un nuovo tapiro, l’ennesimo, a Belen che potrebbe passare di nuovi in testa alla classifica della persona con maggiori tapiri in bacheca ( se la gioca alla grande con Fiorello). A volte viene proprio da chiedersi di che cosa parleremmo noi altri se in Italia non ci fosse la famiglia Rodriguez una bella domanda! Ma torniamo alla consegna del tapiro, al momento non ci sono molte indiscrezioni sulla consegna del bellissimo animaletto dorato. Nel promo della puntata di Striscia in onda questa sera è stato però annunciato l’incontro tra Belen e Valerio Staffelli, anche stavolta si chiuderà con un bacio appassionato? Se Belen fosse single davvero, tutto sarebbe ancora più semplice! 

STRISCIA LA NOTIZIA: NELLA PUNTATA DEL 24 NOVEMBRE 2017 E’ STATO CONSEGNATO UN ALTRO TAPIRO D’ORO A BELEN

Non ci resta quindi che seguire la puntata di Striscia la notizia in onda oggi 24 novembre 2017 per capire come Belen ha reagito alla consegna di questo nuovo tapiro e anche per capire se si è lasciata andare rivelando qualcosa in più sulla sua vita privata. Nella puntata del Maurizio Costanzo Show di cui è stata protagonista ieri, non ha voluto dire molto su questa vicenda, vedremo se questa sera, davanti a un bel tapiro, si lascerà andare.

Appuntamento alle 20,45 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.