Reality e Talent

Il papà di Francesco Monte reagisce ai commenti su Cecilia, l’ex adorata nuora (Foto)

Angelo Monte, il padre di Francesco Monte, risponde ad un commento su Cecilia Rodriguez (foto)


Cecilia Rodriguez lasciando Francesco Monte (foto) in diretta al Gf Vip 2017 ha detto addio anche alla famiglia del suo ex fidanzato, a papà Angelo e al fratello Stefano. Mentre lei spiegava a Verissimo che a Francesco Monte non deve nessuna spiegazione e che al momento ha cambiato idea e che non andrà a Taranto a parlare con la famiglia, il suo ex suocero ha rotto il silenzio e una rispostina l’ha data anche lui sui social. Cecilia Rodriguez aveva tutto il diritto di lasciare l’uomo che non ama più ma prima di tutto c’è il rispetto, qualcosa che a volte si dimentica, che si pretende senza volerlo dare in cambio. Angelo Monte è stato interpellato sui social, tirato in ballo da chi segue con dispiacere o con un po’ di rabbia ciò che è accaduto a Francesco Monte. Tra un commento e l’altro si legge ciò che ha scritto una signora: Mi rivolgo al papà di Francesco Monte, Spero che in privato due parole le dica a chi ha mancato così tanto di rispetto a suo figlio. Più che a quella che stava con lui, ai genitori di quella. Veramente. Suo figlio massimo per tutti, loro manco per niente per nessuno di Voi”.

Il riferimento è chiaro, i Rodriguez magari avrebbero fatto meglio a restare fuori dalla storia vista al Gf Vip 2017, invece la madre di Cecilia è corsa ad abbracciare Ignazio Moser prima che la figlia fosse eliminata dal reality e dal pubblico.

Cecilia Rodriguez a Verissimo

Questa volta il signor Monte ha risposto e le sue parole ci ricordano chi è Francesco Monte: “Gentile signora, la mia adorata e sempre amata moglie, EMMA, mi ha insegnato che la migliore arma è l’indifferenza. Grazie per l’attenzione”. In un’intervista alla rivista Nuovo Francesco aveva dichiarato: “Mi allieta sapere che il pubblico mi ama e mi sostiene, ma Cecilia è comunque la mia ex ragazza. Mi ha fatto soffrire, è vero, ma soffro anche quando la attaccano. Io attendo di vederla fuori dalla casa del Gf Vip. È giusto che ci sia un confronto tra di noi”. Confronto che non c’è mai stato, Cecilia Rodriguez non se la sente ancora ma prima poi farà una chiacchierata con lui, così ha risposto a Silvia Toffanin. Intanto, la sorella di Belen stasera tornerà nella casa del Gf Vip per riabbracciare l’attuale fidanzato, Ignazio Moser.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.