Ignazio Moser posta la prima foto con Cecilia, lo scatto insieme nel letto (Foto)

Prima foto per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez dopo il Gf Vip 2017: a letto insieme (foto)

Non abbiamo dovuto attendere molto per vedere la prima foto di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez insieme fuori dalla casa del Gf Vip 2017. L’immagine è arrivata poco fa su Instagram postata da Ignazio, scattata e letto con Cecilia. E’ evidente che la nuova coppia non riesca proprio a fare a meno di condividere la loro intimità con tutti. Al Grande Fratello Vip 2017 erano costretti, non avevano molte vie di fuga, ma adesso sono entrambi fuori dal reality e magari potrebbero anche evitare gli scatti nel letto. Invece no, adesso sappiamo che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati travolti dalla passione tra le lenzuola. Con poca originalità Moser ha commentato “Tutto il resto  noia”, frase che ci sembra di aver già sentito ovunque. Comprensibile comunque la foto, i due ex gieffini vip vogliono far sapere che il loro amore è vero, poi se è importante lo scopriranno da soli. Gli hashtag #chechulove e #cachorritabonita al momento possono bastare; tra tanti like c’è anche chi prevede un finale a breve.

Vedremo nei prossimi giorni altre foto a letto di Cecilia e Ignazio o anche altro? Strani i vip che si lamentano di quanti occhi curiosi li seguano per poi mostrare loto stessi tanta intimità. Uno dei primi momenti insieme andrebbe forse vissuto da soli, senza niente da mostrare, ma sarebbe un’altra storia e non quella di Cecilia e Ignazio Moser.

Intanto, sembra che la sorella di Belen e Francesco Monte abbiano avuto modo di parlare. Si sarebbero incontrati a Milano nella casa dove hanno vissuto insieme. Dopo ben 5 ore Francesco Monte avrebbe fatto i bagagli e si sarebbe trasferito in un residence. Immaginiamo che il letto condiviso da Cecilia e Ignazio sia invece di un hotel di Roma. E’ iniziata una nuova soap, di certo vedremo il seguito, i protagonisti sembrano interessati a restare al centro dell’attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.