Reality e Talent

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte le foto del loro incontro dopo il Gf Vip (Foto)

Sulla rivista Chi le foto dell'incontro tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte a Milano (foto)


Sull’incontro tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte dopo l’eliminazione della sorella di Belen dal Gf Vip 2017 si è detto di tutto, arrivano le foto della rivista Chi a svelare cosa è accaduto negli ultimi giorni. Seguendo le foto pubblicate da Chi sembra che Cecilia e Francesco Monte si siano rivisti domenica, il giorno prima dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. A Mattino Cinque il giornalista Palmieri ieri aveva già anticipato che la ex coppia aveva avuto un confronto; 5 ore durante le quali Francesco e Cecilia forse si sono chiariti, di certo hanno preso le loro decisioni. L’incontro è avvenuto nella casa dove i due hanno vissuto insieme per vari anni a Milano. Le foto pubblicate dalla rivista di Alfonso Signorini mostrano Monte che va via con la valigia e Cecilia che a testa bassa esce in compagnia della mamma e di una amica. Anche Francesco Monte non è solo, anche per lui ci sono due amici che poco dopo lo accompagnano al residence dove adesso alloggia.

Su Chi ci sono le foto del sabato di Cecilia che mentre fuma guarda i messaggi sul suo cellullare con un amico. E’ evidente che Cecilia non ami vestire come Belen. Il giorno dopo l’incontro, sembra di domenica mattina, poi Francesco a ora di pranzo ha lasciato la casa in cui pensava di riabbracciare la sua Cecilia dopo l’esperienza al Gf Vip. Non è andata come pensava, nel reality show la Rodriguez sembra aver capito cosa vuole e non desidera nella sua vita. Non vuole più Francesco Monte accanto, poi come ha scelto di calpestare tutto è un’altra storia.

La prima foto di Cecilia e Ignazio Moser dopo il gf vip 2017 è a letto insieme

Il gossip pagherebbe oro per sapere cosa si sono detti in quelle ore Cecilia e Francesco ma non lo sapremo mai o forse lo scopriremo presto. Di certo continueremo a vedere l’amore tra la Rodriguez e Ignazio Moser anche se molti si chiedono se festeggeranno insieme il Natale. Per Francesco Monte altri progetti a testa alta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.