Reality e Talent

Tapiro d’oro a Cristiano Malgioglio per la sua eliminazione del GF VIP

Tapiro d'oro a Cristiano Malgioglio per la sua eliminazione del GF VIP. Ecco le ultime news


Fin dalla prima puntata di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio ha sostenuto che questa sarebbe dovuta essere l’edizione dei giovani, che gli anziani come lui, i concorrenti con una carriera alle spalle, non avrebbero avuto bisogno di vincere. Poi però come il pubblico ha potuto notare, ogni qualvolta arrivava il momento di una nomination, Malgioglio sapeva bene come muoversi! Nella puntata di Striscia la notizia in onda il 29 novembre 2017, il cantautore ha ricevuto un bel tapiro d’oro per la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip. Come avrà reagito alla consegna del tapiro? 

CRISTIANO MALGIOGLIO RICEVE UN TAPIRO D’ORO: ULTIME NEWS DAL GF VIP

Cristiano commenta con queste parole la sua eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip a Valerio Staffelli, beccandosi il suo tapiro: 

Non lo so, ma sai, avere una regina è abbastanza fastidioso dentro la casa. È uscita la regina ma non ha lasciato neanche una goccia di profumo. Sicuramente ho vinto il Grande Fratello Vip visto che tutti i social si occupano di me. Io sono sconvolto da questa popolarità, alla mia età.

Il tapiroforo ha ricordato che Malgioglio ha baciato tutti i concorrenti del reality e lui ha commentato:

A volte mi sentivo etero e a volte gay. Ho baciato tutti, ma il bacio più bello penso che sia stato quello con Jeremias Rodriguez. È molto etero però, peccato. Se non lo fosse stato forse ci avrei fatto un pensierino.

Non dimentichiamo che ha anche avuto incontri ravvicinati con Aida nella casa con delle docce davvero hot! Non solo baci per lui. E per salutare Cristiano ha commentato così:

Sono felice di essere uscito una settimana prima perché tutti parlano della Malgy. Senza la regina Malgy non so cosa sarebbe successo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.