Reality e Talent

Francesco Monte, un tatuaggio per non dimenticare Cecilia Rodriguez e tutto il dolore (Foto)

Nuovo tatuaggio per Francesco Monte, è quello che gli ricorderà per sempre Cecilia Rodriguez (foto)


La storia tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si è conclusa nel peggiore dei modi e tocca a lui adesso dimenticare tutto. L’ex tronista di Uomini e Donne dopo l’addio di Cecilia ha deciso di incidere tutto sulla sua pelle con tatuaggio che non ha bisogno di grandi spiegazioni (foto). Un cuore che sanguina trafitto da una corona di spine, è questo il ricordo che resterà per sempre sotto gli occhi di Francesco Monte. Ha voluto il tatuaggio sul braccio destro e non in un pinto nascosto del corpo, un tatuaggio che risulta davvero evidente come evidente è il dolore che in questo periodo Francesco si porta dentro. Cecilia Rodriguez l’ha lasciato in diretta tv durante il Gf Vip, nessun rispetto per il loro amore durato più di quattro anni. Nella casa più spiata d’Italia ha incontrato Ignazio Moser, si è innamorata e per la prima volta dice di aver pensato a se stessa. Monte non finge, prosegue la sua vita, non appare molto in tv né sui settimanali di gossip, non ne ha bisogno anche se continua a fare le serate e a lavorare come sempre.

La sofferenza per un amore in cui credeva c’è ed è forte, presto passerà ma intanto c’è quel tatuaggio enorme che mostra il suo cuore che sanguina, ferito mentre arde un fuoco che presto lo tirerà fuori da tutto questo.

Prima foto di Cecilia e Ignazio insieme dopo il gf vip

Intanto, Cecilia e Ignazio Moser postano foto insieme; la prima nel letto. Sono tutti curiosi di vedere il seguito, se tra la Rodriguez  e il ciclista durerà e chi sarà la prossima fidanzata di Francesco Monte. Qualcuno azzarda già il finale, tantissimi fanno il tifo per Francesco Monte, vogliono vederlo felice riprendersi la sua rivincita in amore. L’amico di Francesco Monte che l’ha accompagnato a tatuarsi ha commentato: “Si incide sulla pelle ciò che si vuole ricordare… che sia bene o che sia male, non lo puoi dimenticare“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.