Reality e Talent

Ignazio Moser parla della vita con Cecilia dopo il Gf Vip, dalla prima notte al ritorno a casa (Foto)

Ignazio Moser parla della prima notte con Cecilia Rodriguez dopo il Gf Vip e dei loro progetti (foto)


E’ con Cecilia Rodriguez che Ignazio Moser ha voluto trascorrere le prime ore e la prima notte dopo l’eliminazione dal Gf Vip 2017 (foto). Intervistato dal quotidiano L’Adige, Ignazio ha raccontato del suo rapporto con Cecilia nella vita reale, ciò che immagina per il suo futuro, il ritorno a casa dalla sua famiglia e non solo. Dopo aver pubblicato la loro prima foto insieme, a letto, tutti vogliono sapere se la storia d’amore proseguirà o finirà presto. Ignazio Moser è sicuro dell’amore che prova per Cecilia, di lei già sappiamo che ha fatto di tutto per stare con lui. La vita nel Gf Vip è finita, inizia quella vera. Dopo la fine della diretta del Grande Fratello Vip, lunedì notte la coppia è andata a bere qualcosa per poi rifugiarsi in albergo fino al giorno dopo. Volevano stare insieme, da soli, senza telecamere, senza nessun altro.

“Sono rimasto in hotel con Cecilia, finché ho preso il treno che mi ha portato a casa – ha spiegato Ignazio Moser a L’Adige -. Volevo solo stare con lei, senza telecamere e microfoni. Abbiamo festeggiato? Abbiamo passato la notte insieme, quindi…”. Tutto questo l’avevamo già intuito, poi lui continua spiegando che in questi mesi in tv è nato un sentimento forte. Varie confessioni e poi di nuovo Ignazio ha smentito la faccenda dell’armadio.

“Non ci stancheremo mai di smentire questa storia, nata per creare uno scandalo televisivo che non ha fondamento. Siamo due ragazzi di 25 anni, innamorati… Non abbiamo fatto nulla di cui vergognarci”. Adesso sono lontani, ognuno nella propria casa: Abbiamo un po’ di cose da fare e non so quando verrà lei a casa mia. Non abbiamo fretta. Cecilia è una ragazza molto semplice e credo proprio che piacerà ai miei genitori. Se Belen verrà a fare la vendemmia da noi? Ci impegneremo in questo senso e vedremo se ci riusciremo”. Moser confessa che la sua vita è nell’azienda di famiglia ma prima di parlare dei suoi progetti vuole capire cosa lo circonda, perché il mondo dello spettacolo potrebbe piacergli. Di certo faranno delle serate in coppia, il seguito lo sapremo presto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.