Reality e Talent

Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser dal parrucchiere alla serata romantica sono sempre insieme (Foto)

Ancora foto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser insieme dal parrucchiere alla cena romantica(foto)


E’ al settimo cielo Cecilia Rodriguez adesso che può vivere in tutta serenità la sua storia d’amore con Ignazio Moser. Ma nonostante il gf vip 2017 per loro sia terminato continuano a mostrarsi sui social tra foto e video. Cecilia e Ignazio non riescono proprio a fare a meno del pubblico così abbiamo le foto della loro giornata insieme. Un appuntamento dal parrucchiere, un giro in auto e poi il tocco di romanticismo, una rosa rossa per la Rodriguez e una cenetta in due. 24 ore su 24 ancora insieme da una tappa all’altra, tanto amore ancora sotto i riflettori. Se le telecamere non ci sono ecco che Cecilia provvede e mostra un po’ di cose. Una volta usciti dalla casa del Gf Vip 2017 bisogna ovviamente mantenere alta l’attenzione. In tanti vogliono la coppia come testimonial, ospite per una serata, manca il codice per pubblicizzare i prodotti insieme e il puzzle è completo. Sui social c’è di tutto, baci, smorfie, letto, complicità, romanticismo. Cecilia Rodriguez al Maurizio Costanzo Show ha raccontato che adesso Ignazio è a casa con la sua famiglia, che si sentono il giusto e che tutto procede per il meglio.

Le immagini sui social sono quelle scattate prima del distacco, o forse sono già di nuovo insieme sotto lo stesso tetto. La loro storia d’amore e di lavoro procede davvero alla grande, ci sono già le prime date per le serate insieme. Nessun ripensamento da parte di Cecilia che intanto ha parlato con Francesco Monte spiegando magari che lei ha seguito il suo cuore, che per la prima volta ha pensato davvero a lei e che gli amori finiscono.

Abbiamo letto anche le parole di Francesco Monte che non desidera più incontrare la sua ex fidanzata, che ha subito questo tradimento come un lutto, che ha voluto tatuare sulla sua pelle la sofferenza di questo periodo. Intanto, sono scattati i pettegolezzi sul quanto durerà la nuova storia d’amore tra la sorella di Belen e il ciclista. Attendiamo il seguito, magari ci sarà il matrimonio con figli che spiazzerà tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.