Reality e Talent

Francesco Monte: l’addio di Cecilia come quando è morta la madre, un altro lutto (Foto)

In un'intervista su Nuovo Francesco Moser confida il dolore provato con il tradimento e l'addio di Cecilia Rodriguez (foto)


Francesco Monte supererà presto il dolore che gli ha causato Cecilia Rodriguez ma alla rivista Nuovo fa sapere che è tutto è vero, non è stato un addio combinato ma per lui una sofferenza reale (foto). Chi non crede alle parole di Francesco Monte dovrà ricredersi leggendo ciò che ha riferito nell’intervista. L’ex di Cecilia parla di un dolore così forte da averlo fatto sentire come quando è morta sua madre. Ovvio che sia una situazione diversa ma il senso di vuoto e di abbandono è forte, mai voluto dalla sua volontà ma subito. Francesco Monte non usa mai parole dure nei confronti di Cecilia Rodriguez anche se potrebbe farlo, lui però è ben altro. Allo stesso tempo si chiede come abbia fatto a stare con lui che è così diverso da Ignazio Moser, dal ragazzo per il quale adesso ha perso la testa. Le storie d’amore finiscono tutti i giorni e spesso si soffre ma Cecilia non avrebbe potuto fare di peggio, il suo egoismo e la mancanza di rispetto è una scelta che abbiamo visto tutti in diretta al Gf Vip.

“Non è un addio combinato, è tutto vero. In quel momento mi sentivo come quando venne a mancare mia madre, qualche anno fa. Un altro lutto. Ma quando soffri come ho sofferto io, ti fai una ragione anche delle pene d’amore” ha commentato Francesco Monte. All’inizio l’avrebbe anche perdonata, non si butta via un amore durato anni, un amore che aveva dei progetti importanti. Poi tutto è cambiato e adesso Francesco Monte non vuole nemmeno più rivedere Cecilia: “Ormai non credo più di avere qualcosa da dirle. La rivedrò soltanto perché lei ha lasciato qualche vestito da me e io qualcosa a casa sua”.

Ignazio Moser commenta la vita con Cecilia e i progetti dopo il Gf Vip 

L’ex protagonista di Uomini e Donne fa anche sapere a chi ha parlato di tradimenti e altre donne che è tutto falso. Così come si sbaglia chi crede che lui abbia chiesto aiuto a Belen per il suo lavoro: “Si sbaglia anche chi racconta che chiedevo a Belen di darmi una mano sul lavoro. Con Cecilia facevamo progetti, pensavamo di diventare genitori. E io l’ho lasciata libera, non volevo cambiarla”. Si è fatto anche qualche inevitabile domanda su Ignazio Moser: “Penso che io e quel ragazzo siamo completamente diversi. Mi chiedo cosa possa aver trovato in me Cecilia, se adesso le piace un tipo che è il mio opposto”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.