Reality e Talent

Il dramma di Daniele Bossari: al GF Vip parla dell’alcolismo che lo stava distruggendo

Il dramma di Daniele Bossari: al GF Vip parla dell'alcolismo che lo stava distruggendo. Ecco le ultime news dalla casa


Prima che Daniele Bossari entrasse nella casa del Grande Fratello Vip si sapeva molto poco di lui, di quella che era la sua vita in questi anni, dopo i grandi successi del passato. Una carriera subito in discesa per il conduttore che da giovanissimo era uno dei volti più amati di Mediaset. Poi qualcosa è cambiato e anche la vita di Daniele è cambiata, come in questi giorni lui stesso ha raccontato anche ai suoi compagni di avventura. Lo ha fatto anche Filippa Lagerback, la sua compagna, parlando di quanto per lei fosse stata dura stare al fianco di un uomo che non chiedeva più niente alla vita. Le voci sulla loro presunta crisi non erano solo un’invenzione, era vero che Filippa stava per cedere, dopo anni di lotte. Oggi però il loro amore è di nuovo più forte di prima.  A poche ore dalla finale del Grande fratello Vip, Daniele racconta altri dettagli di questo suo momento complicato.

ULTIME NEWS DAL GF VIP: IL DRAMMA DI DANIELE BOSSARI, NELLA CASA PARLA DEI SUOI PROBLEMI CON L’ALCOL

Le critiche mi ferivano, io ero vero in tv. Poi hanno smesso di chiamarmi e ai pochi che mi chiamavano io non rispondevo più. […] Questo è stato un periodo tremendo. Mi stavo autodistruggendo. Ho cominciato a bere tantissimo. Adesso mi sono riabilitato, è tornata la luce e mi ha aiutato non solo Filippa, mia figlia, ma anche il GF.

Il Grande Fratello Vip ha quindi aiutato moltissimo Daniele, come il conduttore ha già dichiarato in altre occasioni. Per lui inizierà da lunedì una sorta di seconda vita al fianco di tutte le persone che sono sempre state al suo fianco e che hanno cercato di lottare insieme a lui. E poi il matrimonio! Daniele ha chiesto a Filippa di diventare sua moglie di fronte a 5 milioni di spettatori, di certo non si potrà tirare indietro ( guarda qui il video della proposta). 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.