Reality e Talent

Ignazio Moser accolto nel clan Rodriguez, l’incontro con Belen ed è subito festa (Foto)

Gran serata con la famiglia Rodriguez che incontra Ignazio Moser, si festeggia con tanta allegria (foto)


Ignazio Moser è già entrato nel clan Rodriguez, accolto con una gran festa da Belen e da tutta la famiglia (foto). Per Ignazio e Cecilia da poco usciti dalla casa del Gf vip 2017 una cena a base di ostriche, ricci di mare e buon vino e poi tanta musica e allegria. Notte di baldorie per Belen Rodriguez, Andrea Iannone, papà e mamma Rodriguez, Cecilia e ovviamente Ignazio Moser. All’appello mancava solo Jeremias ma in più c’erano anche un po’ di amici, perché il clan Rodriguez è da sempre molto numeroso. Candele e musica latino americana e così Andrea Iannone si è scatenato per primo sui tavoli del locale. Dunque, niente di vero sull’addio tra Belen e il pilota, un bel pettegolezzo creato ad arte per depistare il pubblico; questo è ormai storia vecchia, adesso il gossip passa all’incontro tra Belen e Ignazio Moser. Sembra che il ciclista ex gieffino e attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez abbia già trovato il suo posto in famiglia, ben accolto da tutti.

Moser si è divertito con Belen a fare un po’ di chiasso con i vassoi; Cecilia forse adesso sarà felice di poter ballare libera sui tavoli avendo raccontato che Francesco Monte glielo impediva. Ignazio Moser fresco di presentazioni è davvero a suo agio accanto al nuovo cognato che sulla foto definisce “il padrone”.

Ed ecco le foto della serata di ingresso di Ignazio Moser nella famiglia Rodriguez

Cecilia e Ignazio parlano di Francesco Monte a Verissimo

Mamma Veronica e papà Rodriguez osservano tutto, le presentazioni con la suocera erano già avvenuto nella casa del Gf Vip, ma per non farci mancare nulla i protagonisti postano foto e video della serata. Il clan Rodriguez è di nuovo al completo e intanto Belen ha iniziato a seguire Ignazio Moser su Instagram, dunque è davvero una cosa seria!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.