Reality e Talent

Gf Vip 2017, Gabriele Parpiglia dà i voti ai concorrenti dal 10 al N.C (Foto)

Finito il Grande Fratello Vip 2017 Gabriele Parpiglia dà i voti ad alcuni dei concorrenti (foto)


Felice della vittoria di Daniele Bossari al Gf Vip 2017 e soddisfatto di come sia andata questa seconda edizione del reality show dei vip condotto da Ilary Blasi, Gabriele Parpiglia saluta con l’ultimo post dando i voti ad alcuni dei concorrenti (foto). Parpiglia, protagonista dietro le quinte ma non troppi del Gf Vip 2017, questa volta scrive da fan del programma; non cita tutti, non ci sono le pagelle per tutti, non c’è spazio, ma scegli Luca Onestin, il suo legame con Tonon, lo stesso Raffaello, Simona Izzo, Corinbne Clery e Ivana. Sorprendono un po’ i voti di Parpiglia che tira fuori un po’ di polemiche a reality terminato. Il Gf Vip 2017 ha il suo vincitore e curiosi scopriamo che se Parpiglia è d’accordo con la vittoria di Daniele Bossari a cui augura tutta la felicità e il meglio della vita, sul secondo classificato nutre qualche dubbio. A Luca Onestini dà un 6: “un gran bravo ragazzo, solare, simpatico,equilibrato però non ho capito una cosa. Come ha fatto a non reagire dinanzi a quello che è successo con #soleil ? O il loro rapporto era molto leggero? O ha vinto la voglia di far tv! Nella vita reale, ognuno di noi, non credo che avrebbe resistito senza un netto confronto. Sbaglieró io o forse mancano dei pezzi dentro questa storia di stranamore”.

Voto 7 per Raffaello Tonon: “E’ entrato in corsa nella Casa ma da subito sembrava un concorrente presente dalla 1 puntata (bravissimo). Conosce il mezzo televisivo e noi abbiamo conosciuto il suo privato per nulla scontato”. Dunque, 7 è un gran voto per Parpiglia che però dà un 10 agli Oneston per la bellezza della loro amicizia.

Gf Vip 2017 la rinascita di Daniele Bossari con la vittoria del reality

Scegli poi Simona Izzo a cui assegna un N.C. spiegando: “N.C. Nel senso che non l’ho capita. Nella Casa è stata strepitosa nel destabilizzare. Un concorrente di rottura. Ottima. Fuori sembrava un’opinionista che si nutriva di;#gossip e risse. Da una donna del suo calibro boh non me lo aspettavo”. A Parpiglia è piaciuta anche Corinne Clery a cui regala un 8: “Ma che cos’è l’età. E poi il bagno nuda, il suo fregarsene delle telecamere è stata grandiosa”. Infine nessun voto per Ivana ma un punto interrogativo per la modella: “Mi chiedo: senza la #gialappas noi avremmo mai conosciuto Ivana? Sorriso e bellezza indiscutibili ma non riesco a dare un voto. Il collutorio resta qualcosa di strepitoso”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.