Reality e Talent

Grande Fratello Vip 2017: il vincitore è Daniele Bossari per la rinascita, Luca secondo

Il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip è Daniele Bossari. Il Gf Vip 2017 vede il trionfo del conduttore, al secondo posto si piazza Luca Onestini


E’ stata una sfida tutta al maschile quella per eleggere il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Alla fine, quando era da un pezzo passata l’una, è arrivato il verdetto. Il vincitore del Grande Fratello Vip 2017 è Daniele Bossari.  E’ stata una bella sfida quella tra Daniele Bossari, che in finale se l’è vista anche con Giulia de Lellis in un televoto lampo, e Luca Onestini. Due maschietti sui gradini più alti del podio, due uomini che si sono trovati in casa e che hanno stretto anche un bel rapporto di amicizia che sperano durerà anche fuori dalla casa! Luca e Daniele due mondi completamente diversi: da un lato la vivacità di Luca e la sua voglia di fare, dall’altro il percorso di riabilitazione di Daniele al Gf Vip che è stato per lui meglio di un Rehab. Da un lato Luca ex tronista lasciato in diretta televisiva dalla ragazza che aveva scelto a Uomini e Donne, un giovane amato dalle ragazzine. Dall’altro Daniele, che quando aveva l’età di Luca era uno dei conduttori più amati dal pubblico delle giovanissime e sembrava destinato ad avere una carriera ricca di successi. Due mondi totalmente opposti si sono sfidati nella finale del Grande Fratello Vip e alla fine come sempre il pubblico ha scelto il vincitore! Prima di chiudere questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, una edizione da record, Ilary Blasi ringrazia tutte le persone che hanno contribuito a rendere impeccabile questo Gf Vip 2. Il rituale prevede che le luci della casa vengano spente e che i due finalisti lascino il posto in cui sono stati rinchiusi per oltre due mesi. Luca e Daniele danno così il loro addio alla casa! Alla fine il pubblico ha scelto la storia, il personaggio, colui che ha davvero fatto un gran bel percorso nella casa. Sarà una rinascita quella di Daniele? Noi glielo auguriamo. Super proclamazione finale del vincitore con il Bacio di Ilary Blasi che ha decretato il vincitore! 

Facciamo quindi il punto della situazione con la classifica dopo la finale del Grande Fratello Vip 2 in onda il 4 dicembre 2017 su Canale 5. 

GRANDE FRATELLO VIP 2017: IL VINCITORE E’   ECCO LA CLASSIFICA FINALE

Al sesto posto della classifica in questa seconda edizione del Grande Fratello Vip si piazza Raffaello Tonon, entrato in corsa nel reality di Canale 5. Di lui si ricorderà certamente l’ironia, l’eleganza, l’educazione ma soprattutto la sua grande amicizia con Luca Onestini! Al quinto posto della classifica del Grande Fratello Vip 2017 si piazza invece Aida Yespica, che ha conquistato il cuore di tutti gli uomini della casa e non solo, grazie alla sua bellezza! Aida si è raccontata durante i due mesi di reclusione parlando anche della sua complicata storia personale. Nella finalissima Aida ha anche avuto modo di incontrare il suo fidanzato, Geppi, che le ha dichiarato in diretta il suo amore. A grande sorpresa, la quarta classificata di questa edizione del Gf Vip è Giulia de Lellis che perde per un soffio la sfida contro Daniele Bossari e lascia la casa. Per Giulia la gioia più grande in studio: ritrova il suo Andrea e per loro arriva il bacio più romantico del Gf Vip.  Al terzo posto nell’edizione 2017 si piazza invece Ivana Mrazova. Partita in sordina, la bellissima modella ha saputo conquistare il podio forse grazie alla sua sincerità e al suo modo di essere, una donna cazzuta ma pulita. 

IL MOMENTO EMOZIONANTE IN CUI DANIELE E LUCA LASCIANO PER SEMPRE LA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP

E infine i due finalisti, Daniele e Luca che prima di conoscere il verdetto hanno rivisto i momenti più belli di questa loro avventura nella casa del Grande Fratello Vip. Alla fine però solo uno si sa, è il vincitore e questa seconda edizione del Grande Fratello Vip vede il trionfo di  Daniele Bossari accolto in studio da un grande applauso del pubblico. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.