Reality e Talent

Aida Yespica e Geppi ancora fidanzati? La risposta a Verissimo

Aida Yespica e Geppi ancora fidanzati? La risposta a Verissimo. Ecco le ultime news dalla puntata di Verissimo del 9 dicembre 2017


Aida Yespica e Giuseppe Lama detto Geppi, sono ancora fidanzati? Se lo chiedono i fan del Grande fratello Vip ma anche gli appassionati di cronaca rosa! Le ultime news su questo succulento gossip arrivano da Verissimo. Nella puntata speciale in onda il 9 dicembre 2017 sono stati protagonisti tutti i concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip con Silvia Toffanin e Ilary Blasi conduttrici in duo per l’occasione. Ovviamente Aida ha dovuto rivelare come vanno le cose tra lei e Geppi visto che il suo fidanzato ha anche deciso di farle una bella sorpresa presentandosi fuori dalla casa la sera della finalissima del reality. Che cosa è successo dopo? Geppi sembrava pronto a perdonare Aida, lo aveva dichiarato in diverse interviste e con il “ti amo” detto in pubblico, aveva fatto capire che si considerava ancora impegnato. La storia procede a gonfie vele?

GRANDE FRATELLO VIP ULTIME NEWS: AIDA YESPICA E GEPPI SONO ANCORA FIDANZATI? LA RISPOSTA A VERISSIMO

Geppy sta benissimo e siamo ancora fidanzati. Lui non mi ha mollato un attimo e ha capito che nella casa non è successo nulla.

 

In attesa dell’intervista integrale che andrà in onda nella puntata di Verissimo in onda domani, 9 dicembre 2017, ci accontentiamo di queste rivelazioni che Aida ha fatto! Lei e Geppi quindi sono ancora una coppia e a quanto pare l’imprenditore non ha dato peso alle voci che circolavano su un presunto bacio tra Aida e Jeremias ( bacio che la show girl aveva peraltro confermato). Al cuor si sa, non si comanda e visto che Aida aveva anche chiarito quello che provava per Geppi, i due potranno continuare a conoscersi. Del resto si tratta di una storia di due mesi, una relazione che era appena agli arbori! Noi auguriamo a entrambi tanta felicità! 

Appuntamento a domani con la puntata speciale di Verissimo con le ultime news dal Grande Fratello Vip e non solo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.