Reality e Talent

Giulia de Lellis dopo il GF VIP a Verissimo: le sue dichiarazioni

Giulia de Lellis dopo il GF VIP a Verissimo: le sue dichiarazioni. Ecco le dichiarazioni dalla puntata di Verissimo del 9 dicembre 2017


Tra le protagoniste del Grande Fratello Vip 2 c’è sicuramente Giulia de Lellis, una delle concorrenti di cui si è parlato in diverse occasioni, nel bene o nel male. Per la prima volta in tv, Giulia, sarà intervistata da Silvia Toffanin e Ilary Blasi nella puntata di Verissimo speciale dedicata al reality in onda il 9 dicembre 2017 su Canale 5. E’ stata una puntata impegnativa visto che sono stati protagonisti tutti i vip di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, per cui c’è stato poco spazio per gli ultimi classificati! Giulia ha parlato ovviamente del suo grande amore per Andrea ma anche delle frasi di cui tanto si è discusso mentre lei era reclusa nella casa. 

GIULIA DE LELLIS A VERISSIMO TORNA A PARLARE DELLE FRASI OMOFOBE E RIBADISCE LE SUE SCUSE

Giulia ha dichiarato: 

Sono piena di amici gay, bevo dai loro bicchieri e li riempio di baci. Mi sono sicuramente espressa male nella casa, ma ho chiesto scusa.

Non poteva mancare anche una considerazione sulla sua vita di coppia visto che nella casa, le persone fidanzate, hanno avuto qualche problemino, pensiamo a Cecilia o al povero Luca. Giulia è innamoratissima dal suo Andrea e a tal proposito ha dichiarato:

Il Grande Fratello Vip ha consolidato ancora di più l’amore tra me e Andrea Damante.

Peccato che non ci sia stato spazio per le polemiche, ma del resto chi segue Verissimo sa bene che non è il genere di programma in cui si sconfina oltre i limiti. Sarebbe stato interessante invece se una delle due conduttrici, per questa puntata speciale infatti ci sarà sia Ilary Blasi che Silvia Toffanin, avesse chiesto a Giulia come mai Andrea Damante la sera della finale si era infervorato facendo capire a tutti che qualcosa gli puzzava in merito al quarto posto di Giulia che è sempre stata la preferita del pubblico, per più di due mesi, con percentuali tra l’altro altissime, e poi invece in finale è persino arrivata dopo Luca e Ivana…Peccato, sarebbe stato un bell’argomento su cui dibattere…

Vi ricordiamo che l’intervista integrale di Giulia andrà in onda nella puntata di Verissimo del 9 dicembre 2017 sempre alle 16 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.